menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notte dei colori per i saldi a Padova Negozi e locali aperti fino a tardi

L'evento venerdì 18 luglio per favorire il maggiore afflusso di clienti in occasione dello shopping scontato. I monumenti della città verranno illuminati di colori diversi. Esibizioni di musicisti e artisti

Prende forma “Padova, la Notte dei Colori” a sostegno dei saldi estivi 2014. La manifestazione, ideata dall'Ascom e subito adottata dall’amministrazione comunale che ha provveduto a coinvolgere la Camera di Commercio e le altre associazioni di categoria, andrà in scena la sera del 18 luglio con una serie di eventi che animeranno la città per favorire il maggiore afflusso di clienti nei negozi in occasione dei saldi non partiti benissimo.

SALDI, AVVIO FLOP: In calo le vendite - LA PROMOZIONE: Parcheggi gratis e scontati per i saldi

NEGOZI APERTI FINO ALLE 24 E LOCALI FINO ALLE 2. “Ho inviato una newsletter ai colleghi del centro per invitarli a sostenere l’iniziativa tenendo aperto nella serata di venerdì 18 luglio fino alle 24 – spiega il presidente dell’Ascom Confcommercio di Padova, Patrizio Bertin – I locali pubblici avranno la possibilità di tenere aperto fino alle 2 ed è previsto un potenziamento della vigilanza da parte della polizia municipale. È pure allo studio anche un potenziamento dei servizi di Aps Mobilità”.

I PRIMI EVENTI. In attesa che l’organizzazione definisca i monumenti che per l’occasione verranno illuminati di colori diversi, si delinea un primo lotto di esibizioni da parte di musicisti e artisti. In piazzetta Pedrocchi è previsto lo spettacolo “Figure armoniche tra suoni e danza”, mentre in piazza delle Erbe spettacolo di Serena rock band. Spettacoli di “Music on street” saranno invece di scena in piazza della Frutta, in piazza dei Signori, in via Altinate angolo via Zabarella, in via Roma (fronte chiesa dei Servi) ed in via Santa Lucia. Un info point sarà invece allestito in piazza Cavour.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento