- Dove
-
Quando
- Dal 09/04/2016 al 09/04/2016
- 16
-
Prezzo
- soci 12 euro, non soci 17 euro
- soci 12 euro, non soci 17 euro
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
Sorsi d'Arte presenta la rassegna "La Padova degli Angeli", quattro appuntamenti per scoprire le principali raffigurazioni di angeli in chiese, oratori ed edifici storici della città.
IL PROGRAMMA COMPLETO DE "LA PADOVA DEGLI ANGELI"
Nel primo appuntamento si andrà alla scoperta del Battistero e del Duomo dove sarà possibile ammirare i celebri dipinti di Giusto de Menabuoi con le gerarchie angeliche della cupola, e in Duomo alcuni importanti altari padovani.
IL PROGRAMMA
- Sabato 9 aprile ore 16: visita al Battistero e al Duomo.
- Sabato 30 aprile ore 10.30: visita all'Accademia Galileiana.
- Sabato 28 maggio ore 16: visita all'Oratorio di San Michele e alla chiesa dei Servi.
- Sabato 11 giugno ore 16: visita alla Scuola della Carità e alla chiesa di San Francesco; visita alla chiesa di San Gaetano.
INFORMAZIONI
Ritrovo sabato 9 aprile alle ore 16 davanti al Battistero.
Prenotazione (obbligatoria) ed eventuale disdetta entro giovedì 7 aprile inviando un'email a sorsidarte@gmail.com
Costo dell'uscita: 12 euro per i soci e per chi regolerà l'iscrizione all'associazione al costo di 5 euro; 17 euro per i non soci.
Alla fine della visita il consueto aperitivo in compagnia.
Sorsi d'Arte Padova: sorsidarte@gmail.com
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...