Padova: è in arrivo il re del mare

Scorcio delle vetrine di Re del Mare in fase di allestimento a Brusegana. Si lavora agli ultimi ritocchi per l'inaugurazione prevista per sabato 27 luglio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Padova si arricchisce di una nuovo esercizio commerciale: Re del Mare, un innovativo supermercato specializzato in prodotti alimentari congelati e surgelati venduti direttamente dal produttore al consumatore che aprirà i battenti in via dei Colli, 99 (Brusegana) sabato 27 luglio.

La qualità dei prodotti è garantita da un gruppo nazionale di grande esperienza che a Padova ha trovato imprenditori con il necessario entusiasmo, competenza e voglia di intraprendere.

Di questi tempi una buona notizia per il tessuto economico cittadino, ma anche per i consumatori. Non solo per i prezzi davvero convenienti, grazie anche a una filiera estremamente corta basata su un sistema di acquisto diretto dal produttore al punto vendita, ma anche perché tutti i prodotti, dalla vongola all'aragosta, sono presentati sfusi, a vista, senza alcun imballaggio e senza quantità predeterminata da acquistare. Tutto è in bella vista: si può scegliere e prendere in modalità self service esattamente ciò che serve armandosi semplicemente di paletta e sacchetto. Una formula ideale per tutti: dal single alla famiglia numerosa.

"Piatto forte" dell'esercizio commerciale è certamente il pesce, ma accanto a circa 200 referenze di mare, ci sono i pastellati, i risotti, la paella, i primi piatti, i prodotti da forno, le verdure, la carne per finire con la pasticceria e la gelateria tutta rigorosamente conservata sottozero.

Un esercizio commerciale sicuramente innovativo, ma anche accogliente e con molte iniziative in fase di progettazione con l'obiettivo di trasformare i 250 metri quadri di Re del Mare punto di riferimento per tutti gli amanti del pesce.

Re del Mare aprirà i battenti nella mattinata di sabato 27 luglio, ma l'inaugurazione vera e propria è in programma alle ore 17.00 con il tradizionale taglio del nastro alla presenza delle autorità cittadine, la benedizione da parte di Don Fabio Artusi e la degustazione di numerosi prodotti proposti cucinati per l'occasione da uno chef di fama.

www.redelmare.net
facebook: Re del Mare Padova

Torna su
PadovaOggi è in caricamento