menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Progettare il futuro del territorio padovano, incontro con il Roberto Marcato per #Padovatutticonvocati

Un confronto e dibattito per immaginare uno sviluppo coerente con le dinamiche economico-sociali del territorio

Ultimo incontro della tornata 2021 di #Padovatutticonvocati, l'iniziativa con cui l'Ascom Confcommercio di Padova aveva chiamato a raccolta, prima della pandemia, per richiamarli ora in vista di una auspicabile ripresa, gli stakeholder padovani con l’obiettivo di creare un contesto di confronto e dibattito per immaginare uno sviluppo coerente con le dinamiche economico-sociali del territorio.

Dopo gli incontri con Fabio Bui, presidente della Provincia; Antonio Santocono, presidente della Camera di Commercio; Rosario Rizzuto, Rettore dell’Università e Gilberto Muraro, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e Sergio Giordani, sindaco di Padova è ora la volta, venerdì 12 marzo, alle 12, sempre presso la sede dell’Ascom Confcommercio in piazza Bardella, di Roberto Marcato, assessore regionale allo sviluppo economico.

«L’incontro con l’assessore Marcato - dichiara in sede di presentazione dell'incontro, il presidente dell'Ascom, Patrizio Bertin - riveste un’importanza che è superfluo sottolineare. Tante e tali erano le questioni sul tappeto già quando, prima del Covid, avevamo svolto il primo giro d’orizzonte, che oggi diventa indispensabile conoscere come la Regione intende supportare le imprese nel post pandemia».

Info web

https://www.facebook.com/ascompd

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento