- Dove
-
Quando
- Dal 21/07/2017 al 21/07/2017
- 19
-
Prezzo
- 2 euro
- 2 euro
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
ILBookLab di Chiara torna a proporre l'iniziativa "Parole in Prato", picnic partecipativo in Prato della Valle in programma venerdì 21 luglio a partire dalle 19.
Un grande picnic serale da vivere insieme, condividendo sapori di pancia, testa e cuore.
Quest'anno il filo conduttore sarà la Ri-nascita, in tutte le sue svariate forme e interpretazioni, tema suggerito dalla città stessa.
SVOLGIMENTO
-
Procuratevi il pezzo della vostra Ri-nascita, ovvero: il racconto che ha segnato il vostro "risveglio", una poesia che vi ha fatti sentire di nuovo vivi, il testo di una canzone che avete urlato a squarciagola o sussurrato dolcemente, il dialogo di uno spettacolo o di un film che vi ha dato la forza per prendere una decisione, l'articolo o il saggio illuminante, la ricetta degli gnocchi di vostra nonna che vi tira su anche dopo sessioni di esami eterne, quel messaggio arrivato nel momento giusto.
-
Il pezzo dev'essere fotocopiato o copiato a mano su un foglio.
-
Sul foglio scrivete una dedica o un augurio.
-
Portate un telo colorato e qualcosa da condividere: cibo, bibite, vettovaglie, una chitarra, antizanzare, ecc.
-
Ciascuno leggerà il proprio pezzo e verranno ascoltate tutte le rinascite; attenzione però, la dedica sarà l'unica parte a non essere letta. Tutti i fogli saranno messi nella BookLab Box dove si mescoleranno e poi... chissà.
PARTECIPAZIONE
Tutti sono invitati: lettori appassionati, creativi alla ricerca di nuovi stimoli, fan dei picnic, grandi e piccoli senza nessun limite di età.
INFORMAZIONI
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...