Pasqua al Caffè Pedrocchi, tutti gli appuntamenti

Un weekend lungo, ricco di incontri per festeggiare Pasqua e Pasquetta rilassandosi in famiglia e con gli amici, tra golosi brunch e raffinati pranzi. Al Caffè Pedrocchi non mancano i tradizionali appuntamenti con l’Aperitivo e l’Apericena.

Venerdì 25 marzo, dalle ore 19 – Apericena in Show Cooking – Dj set con Buja DJ

Il venerdì sera apre le festività pasquali con l’Apericena in Show Cooking del Caffè Pedrocchi: un ricco buffet al quale è possibile abbinare un cocktail a scelta, al costo di 20 euro. E, in esclusiva, torna lo spettacolo di Show Cooking: un momento speciale in cui vengono realizzati sul momento piatti con la tecnica del wok e del teppanyaki nella nuova station ZED. Il sottofondo musicale è curato da Dj Buja.

Sabato 26 marzo, dalle ore 11 alle 15 – Sala Bianca – Sbrunch

Il sabato mattina ci si prepara all’abbufata di Pasqua con la golosa e leggera formula dello Sbrunch, l’innovativo small brunch light da gustare in compagnia. Il buffet, che si compone di taglieri di affettati e formaggi con fantasia di pane, assortimento di sfiziose verdurine e insalate, crespelle e altri delicati piatti, è accompagnato da una selezione di vini della Cantina Pedrocchi, al costo di 22 euro, sconto del 50% per i bambini dai 6 ai 12 anni e omaggio fino ai 6 anni di età. I più piccoli hanno l’occasione di divertirsi con l’animazione per i bambini, disponibile dalle ore 11.30 alle ore 14.30 in un corner dedicato, compresa nel prezzo del brunch.

Sabato 26 marzo, dalle ore 19 – Apericena – Dj set con DJ Ciocca

Il sabato sera del Caffè Pedrocchi è come sempre dedicato all’aperitivo, al quale si affianca la scelta dell’Apericena: un menu più abbondante a cui abbinare un drink a scelta a 20 euro. Alessandro Savoldo, in arte Alex Ciocca Dj, intrattiene gli ospiti con la sua musica.

Domenica 27 marzo, dalle ore 11 alle 15 – Sala Bianca – Brunch di Pasqua

Anche nel giorno di Pasqua è possibile godersi un momento di meritato riposo in famiglia con il Brunch di Pasqua. Mentre i genitori si rilassano gustando il goloso buffet dolce (yogurt con frutta e cereali, torte e crepes) e salato (uova, tagliere di formaggi, culatello, pomodorini, cipolle in agrodolce, verdurine, ostriche in ghiaccio, lasagnette, salmone alle erbette, arrosto di vitello e molto altro) accompagnato da una degustazione di vini della cantina Pedrocchi, i bambini possono divertirsi nell’apposito spazio dell’animazione. Il costo è di 35 euro a persona, sconto del 50% per i bambini dai 6 ai 12 anni e omaggio fino ai 6 anni di età. L’animazione per i bambini è disponibile dalle ore 12 alle ore 15 in un corner dedicato ed è compresa nel prezzo del brunch.

Domenica 27 marzo, dalle ore 12.30 – Sala Rossa – Pranzo di Pasqua

Al Pedrocchi si festeggia la Pasqua in compagnia di famiglia e amici con un goloso e raffinato pranzo dalle diverse portate.

Il menu si apre con un aperitivo di benvenuto, a cui segue il Tortino alle erbette su fonduta di Asiago e bacon croccante, per poi entrare nel vivo con il Risotto agli asparagi bianchi mantecato al Monte Veronese e con il tradizionale Capretto al forno con patate arrosto e carciofi alla romana, il tutto accompagnato da un cestino di focacce pasquali e da un’accurata selezione di vini della Cantina Pedrocchi. Il costo del pranzo è di 48 euro a persona.

Lunedì 28 marzo, dalle ore 11 alle 15 – Sala Bianca e Rossa – Brunch di Pasquetta

Il lunedì dell’Angelo è un’ottima occasione per trascorrere il tempo con le persone più care: al Pedrocchi è possibile rilassarsi con il Brunch di Pasquetta, dove i genitori hanno l’opportunità di gustare in tranquillità il delizioso menu mentre i bambini giocano e si divertono nell’apposito spazio con l’animazione.

Il brunch prevede una selezione di bevande, dal caffè in infusione al caffè all’americana, un mix di tea, spremuta d’arancia, succhi di frutta e una selezione di vini al calice della Cantina Pedrocchi, con cui accompagnare i piatti. Tra i dolci, yogurt con frutta, cereali e muesli, torte al taglio, crepes alla Nutella e tiramisù in tazza; si continua con il salato, come da vera tradizione angloamericana, con uova sode e strapazzate, crispy bacon e salsiccia, un tagliere di formaggi, mozzarella di bufala e pomodorini. Non manca un ottimo prosciutto crudo al taglio con buffet di pane, cipolle in agrodolce, pomodori secchi, cetriolini e altre verdure sfiziose di stagione, e naturalmente primi e secondi piatti tipici della tradizione pasquale.

Il costo è di 35 euro a persona, sconto del 50% per i bambini dai 6 ai 12 anni e omaggio fino ai 6 anni di età. L’animazione per i bambini è disponibile dalle ore 12 alle ore 15 in un corner dedicato ed è compresa nel prezzo del brunch.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Van Gogh. I colori della vita”, mostra al Centro culturale San Gaetano

    • dal 10 ottobre 2020 al 11 aprile 2021
    • Centro Culturale Altinate San Gaetano
  • Mostra “I Macchiaioli. Capolavori dell'Italia che risorge” a palazzo Zabarella

    • dal 24 ottobre 2020 al 18 aprile 2021
    • Palazzo Zabarella
  • Tour guidato a Padova: "Storia e bellezza non si perdono col tempo"

    • solo oggi
    • 6 marzo 2021
    • Alla Fontana di Prato della Valle
  • James Blunt in concerto alla Kioene arena

    • 24 marzo 2021
    • Kioene Arena
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PadovaOggi è in caricamento