rotate-mobile
Eventi Piazze

Tradizionale appuntamento con Pdtango show

La prima tappa nel centro storico della città è per lunedì 25 giugno alle ore 21, con il tradizionale appuntamento del festival nel Cortile di Palazzo Moroni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Al via la tredicesima edizione di PDTANGO, il festival di tango argentino di Padova, organizzato dal Cochabamba 444 Tango Club, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Padova. La prima tappa nel centro storico della città è per lunedì 25 giugno alle ore 21, con il tradizionale appuntamento del festival nel Cortile di Palazzo Moroni, evento molto conosciuto e atteso dagli appassionati, che ha accompagnato tutte le edizioni della rassegna.

L'elegante cortile della sede del Municipio farà da cornice allo spettacolo PDTANGO SHOW, con il concerto di Gianni Bruni con il trio Italtango e le esibizioni degli argentini Oscar Gauna e Cecilia Diaz. Ingresso 7 € (info e prenotazioni: 328 8326312)

Cortile di Palazzo Moroni nell'occasione sarà anche sede prestigiosa della sfilata delle creazioni da tango di Pepi Studio di Firenze e delle calzature da tango Paoul, azienda produttrice di scarpe da ballo con sede a Villatora di Saonara. Originale la presentazione, che spazia dal ballo di coppia al teatro danza, offerta dagli allievi delle scuole di tango di Padova. Al temine ballo di chiusura fino alle 23.30.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita (328 8326312) o alla biglietteria all'entrata del Cortile di Palazzo Moroni dalle ore 20.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradizionale appuntamento con Pdtango show

PadovaOggi è in caricamento