rotate-mobile
Eventi

Stampa gratuita del cud per i pensionati a Piove di Sacco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dallo scorso anno l'INPS, a seguito del comma 114 dell'articolo 1 della legge di stabilità (228/2012), non provvede più a spedire in formato cartaceo il modello CUD ai pensionati, necessario per la compilazione della dichiarazione dei redditi (730, unico, ecc.) o altre dichiarazioni fiscali (ISEE, ecc.). Il modello deve ora essere richiesto per via telematica, tramite l'apposito sito internet, da ogni pensionato.

Dati i forti disagi che tale modalità di rilascio ha creato e sta creando soprattutto per le persone più anziane, per venire incontro a quella ampia parte di pensionati che probabilmente non sarà in grado di compiere tale operazione non avendo dimestichezza con internet, il gruppo M5S Piove di Sacco, ha deciso di fornire un servizio per il rilascio gratuito del modello CUD emesso dall'INPS. Nei giorni di 7, 14 e 21 marzo dalle ore 9:00 alle ore 12:00, sarà sufficiente presentarsi in Piazza Matteotti a Piove di Sacco, presso il banchetto M5S muniti di un documento d'identità. Il modello sarà rilasciato istantaneamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stampa gratuita del cud per i pensionati a Piove di Sacco

PadovaOggi è in caricamento