rotate-mobile
Eventi

Prefinali Miss mamma italiana 2015, in gara cinque padovane

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Da giovedì 25 a domenica 28 giugno, la località turistica di Gatteo Mare, con il Patrocinio del Comune di Gatteo, ospiterà le fasi finali della 22esima edizione di “Miss mamma italiana 2015”, concorso nazionale di bellezza e simpatia con marchio registrato, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni.

Centinaia le mamme partecipanti alle oltre ottanta selezioni che si sono tenute in ogni regione d’Italia a partire dal mese di luglio dello scorso anno, fino all’ultima selezione, che si è svolta domenica scorsa a Bologna, dove solo le sessanta vincitrici delle finali regionali, da giovedì 25 giugno, hanno raggiunto Gatteo Mare per aggiudicarsi il titolo di “Miss mamma italiana 2015”.

Nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 giugno, le mamme pre finaliste, sia al mattino che al pomeriggio, saranno impegnate per gli scatti fotografici, i test e per le prove, mentre in serata, a partire dalle ore 21.30 in piazza della Libertà, sono in programma le due prefinali, dove oltre a effettuare la classica passerella prima in abito poi in costume da bagno, le mamme dovranno sostenere alcune prove di abilità come cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna e tante altre prove creative e sportive.

Dalla serata di sabato 27 giugno, diciotto mamme staccheranno il pass per domenica 28 giugno, dove, sempre in piazza della Libertà, con inizio alle ore 21.30, avrà inizio la finale nazionale, con proclamazione di “Miss mamma italiana 2015” (tutti gli ingressi alle tre serate in piazza della Libertà sono gratuiti).

Le mamme padovane in gara sono: Barbara Procelewska, 33 anni, casalinga, di Padova; Maria Ioana Baies, 37 anni, cameriera, di Trebaseleghe; Elena Cerchiaro, 44 anni, casalinga, di Noventa Padovana; Laura Brocco, 43 anni, casalinga, di Montagnana e, infine, Edy Fabriani, 36 anni, casalinga, di Este.

​Nella giornata di lunedì 29 giugno, la vincitrice assoluta e le altre undici vincitrici di fascia, saranno impegnate per gli scatti fotografici utili alla realizzazione del calendario di “Miss mamma italiana 2016”, giunto orami alla sua 13esima edizione.

La serata finale sarà presentata da Paolo Teti (Patron del Concorso), da Monica Pignataro “Miss mamma italiana 2013” e da Daniela Bresciani “Miss mamma italiana Gold 2014”.

Il look delle mamme partecipanti sarà curato dallo staff del Club Roberto Foschi Parrucchieri e dallo staff di Claudio Graziani Make up artist, sotto la supervisione di Roberto Foschi, il curatore di immagine di “Miss mamma italiana”. La regia, compresi gli scatti per la realizzazione del calendario, saranno ad opera dei fotografi Ermes Tazzari ed Enzo Petito. La parte musicale sarà a cura dal maestro Stefano Bianchi della Mu.bi studio recording.

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce tre milioni di donne italiane in età fertile.

Già dal prossimo mese di luglio, la Te.Ma Spettacoli, tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’anno 2016.Le iscrizioni al Concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prefinali Miss mamma italiana 2015, in gara cinque padovane

PadovaOggi è in caricamento