Padova Pride Village, Extradate di settembre - l'ultima data dell'estate in Fiera

Sabato 16 settembre dalle 22 alle 4 il Padova Pride Village presenta Extradate di settembre - ultima data 2017.

PROGRAMMA

  • dalle 22 - Palavillage
    aperitivo tra i grandi successi musicali

  • Special Night del Village - Palavillage
    un’ultima notte da vivere insieme nell’estate 2017: tutta l’animazione che ha vissuto il decimo anno della stagione vi farà ballare e divertire in un sabato notte unico

  • Disco con Thomas Dill DJ e tutta l'animazione

INGRESSO

Ingresso libero dalle 22 alle 22.30; 6 euro dalle 22.30 alle 23.30; 15 euro con una consumazione dalle 23.30 alle 4

INFORMAZIONI

www.padovapridevillage.it

DETTAGLI

Se c’è un evento che chiude definitivamente l’estate padovana lasciando via libera all’autunno, è l’ultima notte di musica e divertimento al Padova Pride Village che sabato 16 settembre concluderà la propria decima edizione con un extra date ad alto tasso di dance.

Il Festival LGBTI padovano, che quest’anno ha raggiunto il risultato record delle oltre centoventimila presenze, ospiterà la data finale del tour estivo dell’#Hashtag Music Festival, iniziativa nata nel 2012 per portare la musica elettronica dei migliori Dj nazionali ed internazionali nelle piazze principali del Veneto e permettere al pubblico di seguire da vicino le esibizioni delle Star del momento. Il tutto accompagnato da uno spettacolo realizzato da ballerini professionisti, coreografie di grande impatto ed effetti speciali.

La serata inizierà alle 21.30 all’interno del Palavillage con l’aperitivo a base di raggaeton e hip hop servito da Julio Ramon & El Bandido. Giusto il tempo di uno spritz e salirà sul palco tutta l’animazione del decimo anno del Pride Village insieme a Steve Voice, JO C Giorgia Chiurato & Jam Session Crew che faranno ballare e divertire il pubblico sulle note di Thomas Dill, uno dj più noti del Nord-Est e Riccardo Zangirolami noto agli appassionati per rappresentato la Regione Veneto alla finale nazionale del Sanremo Dj Contest.

Special guest della notte sarà Angemi, uno dei deejay più in crescita del panorama EDM e nel 2016 unico artista a sventolare la bandiera italiana sul MainStage del Tomorrowland, notissimo festival di musica elettronica che si svolge annualmente in Belgio. Angemi ha raggiunto popolarità in tutto il mondo grazie alla diffusione virale dei suoi What If video, dove è riuscito a riprodurre ogni genere EDM, dimostrando le sue incredibili doti musicali sia dentro che fuori dallo studio. Grazie a questo ha conquistato l’attenzione di molti deejay e produttori di fama mondiale iniziando a lavorare al loro fianco. Nel giugno del 2016 ha avuto l’occasione di remixare ufficialmente la hit “Beautiful Life” di Lost Frequencies superando il milione di plays su Spotify per la prima volta nella sua carriera. Luglio 2016 è il mese del suo grande debutto a Tomorrowland all’Opera Stage, dimostrando alla folla le su energiche capacità di mixaggio, nello stesso anno ha suonato nel leggendario club ibizenco “Amnesia” come uno dei protagonisti durante il party House Of Madness per tutta la stagione estiva. Si è inoltre esibito in alcuni dei più grandi ed importanti festival come il Creamfields, Bringing The Madness 4.0 e World Club Dome, suonando di fronte a più di 450 persone.

Un ultimo scampolo d’estate da festeggiare con tutta l’animazione del Padova Pride Village, in attesa dell’undicesima edizione che ripartirà il 15 giugno 2018.

Ingresso gratuito dalle 21.30 alle 22.30, 6 euro dalle 22.30 alle 23.30, 15 euro con 1 consumazione inclusa dalle 23.30 a chiusura

Per informazioni

www.padovapridevillage.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Van Gogh. I colori della vita”, mostra al Centro culturale San Gaetano

    • dal 10 ottobre 2020 al 6 giugno 2021
    • Centro Culturale Altinate San Gaetano
  • Mostra “I Macchiaioli. Capolavori dell'Italia che risorge” a palazzo Zabarella

    • dal 24 ottobre 2020 al 30 giugno 2021
    • Palazzo Zabarella
  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Padova

    • dal 6 al 31 maggio 2021
    • Padova
  • Massimo Ranieri "Sogno e son desto 500 volte", concerto al Geox

    • 30 maggio 2021
    • Gran Teatro Geox
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PadovaOggi è in caricamento