rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Parcheggio gratuito al Padova Pride Village: raggiunto l'accordo

L'associazione Be Proud, organizzatore della kermesse, in collaborazione con PadovaFiere, e la società Aps Opere e Servizi, sono giunti a un patto: tutti gli avventori potranno sostare gratis al park nord della fiera

Una delle uniche novità in programma che i frequentatori del Padova Pride Village avevano accolto con dispiacere all'avvio, sabato 29 giugno, della kermesse, era stata proprio l'introduzione di un pedaggio di 50 centesimi per la sosta al parcheggio Nord della fiera.

PADOVA PRIDE VILLAGE: Gli eventi in programma

PARCHEGGIO GRATIS. Ma in pochi giorni, lo sgradito balzello è stato già cancellato: il parcheggio Nord della Fiera sarà gratuito per tutti i visitatori del Padova Pride Village durante tutte le serate della manifestazione. L'associazione Be Proud, organizzatore dell'evento in collaborazione con PadovaFiere, e la società Aps Opere e Servizi, hanno trovato convergenza in un accordo. "A fronte di una equa contropartita economica che abbiamo garantito di corrispondere - spiegano i promotori del Pride Village - condividendo lo sforzo e l’impegno con tutte le parti in causa, Aps Opere e Servizi si è resa disponibile a rendere gratuito l’accesso agli avventori. Abbiamo molto apprezzato la disponibilità dell’azienda che, come noi, ha a cuore il benessere dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio gratuito al Padova Pride Village: raggiunto l'accordo

PadovaOggi è in caricamento