rotate-mobile
Eventi Portello

ANNULLATO - Red Fang al Parco della Musica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Siamo spiacenti di comunicare che le due tappe italiane del tour dei Red Fang, previste per domenica 2 luglio al Parco della Musica di Padova e lunedì 3 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) sono ANNULLATE per circostanze indipendenti dalla volontà di Barley Arts Promotion.

Di seguito la dichiarazione ufficiale della band:

Hello to our friends in Italy
We are genuinely sorry to report that we are no longer coming to your city on our upcoming tour. We were offered some shows with Foo Fighters and we just couldn’t pass up this opportunity. But you know us, and you know we will be back! We love you and will see you very soon!

Chi avesse già comprato il biglietto potrà richiederne il rimborso con le seguenti modalità:

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 luglio 2017 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

I termini per la richiesta di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 10 luglio 2017.

---

Continuano gli annunci estivi che vanno a comporre la stagione musicale del Parco della Musica di Padova.
Domenica 2 luglio dalle 21, in collaborazione con Barley Arts Promotion salgono sul palco i Red Fang.

🎵 TUTTI GLI EVENTI DEL PARCO DELLA MUSICA 2017 🎵​

RED FANG

I Red Fang annunciano due appuntamenti durante l’estate italiana: domenica 2 luglio al Parco della Musica di Padova e lunedì 3 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni. 
Fin dall’esordio nel 2005, i Red Fang si sono impegnati a scrivere pezzi heavy con un sottofondo di sottili complessità.
Fondati da David Sullivan, Maurice Bryan Giles, Aaron Beam e John Sherman, la band ha un sound distintivo e ben definito sin dal principio: un mix di trascinante songwriting rock accompagnato da un’euforia metal che colpisce varie tipologie di ascolotatore, dall’headbanger più incallito fino allo studente di musica.
Dopo un solo anno di attività, i Red Fang aprivano i concerti di Big Business e Melvins, prima di iniziare a salire sul palco di festival come FYF, Fun Fun Fun Fest, Sasquatch Fest e molti altri.

BIGLIETTI E PREVENDITE

Prevendite attive su https://www.ticketone.it/biglietti.html
Biglietti 25,30 euro.

DETTAGLI

L'accesso al parco per il concerto sarà da via del Pescarotto.
La zona del Parco della Musica è ricca di parcheggi gratuiti (zona Fiera, Cittadella della Stanga e lungo via del Pescarotto e vie limitrofe).

ORARI

Apertura porte ore 20, inizio concerto ore 21.

INFORMAZIONI

https://www.facebook.com/events/391986251164054/​

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANNULLATO - Red Fang al Parco della Musica

PadovaOggi è in caricamento