menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Chiara Galiazzo durante la sua esibizione

Chiara Galiazzo durante la sua esibizione

Chiara continua a regalare emozioni e conquista anche il pubblico a casa

Seconda esibizione per la padovana che dal palco di X Factor è approdata a Sanremo conquistando la quarta posizione nella prima classifica provvisoria

Giro di boa per l'esibizione più importante della musica italiana, Sanremo. Per la seconda volta sul palco dell'Ariston Chiara Galiazzo, la 26enne originaria da Saonara con il brano "Il futuro che sarà". Il tango sognante conquista il pubblico a casa regalandole la quarta posizione nella prima classifica provvisoria. Il vincitore del Festival sarà decretato da: 25% con il primo televoto della serata di giovedì (ieri),  25% il televoto di sabato e il restante 50% del voto è affidato alla giuria di qualità.

CHIARA A SANREMO: LA 1° SERATA

ESIBIZIONE. 9.45 Luciana accoglie Chiara dicendole "stasera sei più calda dell'altra volta". La padovana canta la canzone scelta martedì sera dal televoto e dalla sala stampa "Il futuro che sarà". Sul palco sempre spensierata e sicura, libera di interpretare e valorizzare ogni nota. Look total balck e capelli finalmente definiti. Al secondo ascolto la canzone resta orecchiabile ma non paragone a "L'esperienza dell'amore". Due livelli diversi.

CLASSIFICA. La prima classifica provvisoria la vede in quarta posizione. In ordine: Mengoni, Modà, Annalisa, Chiara, Gialazzi, Simona Molinari, Maria Nazionale, Elio e le storie tese, Silvestri, Gazzè, Simone Cristicchi, Malika, Marta sui Tubi, Almanegretta.

ARMELLINI, LA PIANISTA PRODIGIO DI PADOVA A SANREMO

ANCORA PADOVA. La talentuosa e giovanissima pianista Leonora Armellini, originaria anch'essa da Padova esegue sul palco dell’Ariston  lo Studio Op. 10 n. 3 di Chopin, composizione nota anche con il titolo “Tristezza”. Momenti da apprezzare in rigoroso silenzio che accentuano le doti straordinarie delle 21enne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento