rotate-mobile
Eventi Galliera Veneta

Eleonora e Ivan di Galliera Veneta protagonisti di "Sconosciuti" Rai3

Martedì sera, la coppia padovana racconta la propria storia alla ricerca della felicità. Nonostante i problemi ad avere figli, con la fecondazione eterologa in Spagna realizza il sogno di costruire una famiglia

Due padovani, Eleonora Cusinato e Ivan Ponzio, saranno i protagonisti della nuova puntata della trasmissione in onda martedì 17 febbraio alle 20.15 su Raitre "Sconosciuti". Il programma mostra in televisione la gente comune, dando voce a storie "straordinariamente vere" di persone, sconosciute per l’appunto, che normalmente non apparirebbero in tv e nelle quali ognuno si può riconoscere.

ALLA RICERCA DI UNA FAMIGLIA. La coppia di Galliera Veneta racconterà la propria storia alla ricerca della felicità. Come anticipa la stessa Rai, Eleonora e Ivan "escono da relazioni fallimentari quando si incontrano la prima volta. Insieme, trovano il modo di tornare ad avere fiducia nell’amore. Tanto che progettano anche di avere un figlio. Qui però iniziano i problemi: Eleonora ha due gravidanze extrauterine e perde entrambe le tube. La coppia però non si rassegna: grazie alla fecondazione eterologa in Spagna finalmente realizzeranno il sogno di avere una famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora e Ivan di Galliera Veneta protagonisti di "Sconosciuti" Rai3

PadovaOggi è in caricamento