"Obiettivo 2018: espansione", conferenza alla Camera di Commercio
Il 29 giugno Padova sarà il centro di un importante evento, dedicato a tutte le aziende e agli imprenditori.
"Obiettivo 2018: espansione" è il nome del seminario che riassume in un unico incontro tutti gli spunti più attuali dal web, per avere aziende aggiornate e approfittare di imperdibili occasioni di espansione.
Le possibilità offerte da internet per le aziende sono sempre di più, ma gli ultimi aggiornamenti in campo di Privacy e trattamento dati e i nuovi trend dal mondo dei social richiedono attenzione e costante aggiornamento.
Padova diventa il cuore del webmarketing per un giorno, ospitando questo evento gratuito e aperto a tutti gli imprenditori al Centro Conferenze della Camera di Commercio.
Il programma del lungo pomeriggio vede l’intervento di 4 specialisti tra i più qualificati del settore, che tratteranno il mondo del web a 360°. Nello specifico i 4 focus della giornata saranno:
- La nuova normativa Europea GDPR per il trattamento dei dati online
Uno speech dedicato a chi ancora non conosce il nuovo regolamento e non ha apportato le modifiche obbligatorie richieste dall’Unione Europea al proprio sito. Cosa si può fare, anche se in ritardo? Lo spiega MASSIMO CENTOFANTI di Sicuritalia, esperto di sicurezza informatica per le aziende e specialista in GDPR. - Le ultime frontiere dell’esperienza degli utenti sui siti internet
Un intervento che affronta il delicato tema dell’usabilità dei siti, intesa come semplicità, immediatezza e praticità di utilizzo per l’utente. Oggi più che mai un sito deve essere smart e seguire specifiche direttive di sviluppo per ottenere visibilità e traffico. Lo spiegherà MICHELE DE CAPITANI, co-fondatore e SEO Specialist di Prima Posizione. - YouTube: il canale che spopola sul web visto dalle aziende
Un contributo importante e autorevole sul canale video e social del momento. YouTube è il secondo canale di ricerca al mondo e sta acquisendo sempre più importanza anche per l’espansione commerciale delle aziende. A spiegare come sarà un massimo rappresentante del settore. - I nuovi trend dei social network, per sfruttare i canali più redditizi
Un contributo speciale sulle ultime novità dal mondo social, che svela i canali su cui puntare oggi e nel futuro. Si parlerà di Facebook o LinkedIn per le aziende con l’intervento di un esperto di social media marketing.
Per partecipare all’evento gratuito è richiesta l’iscrizione:
tel. 049/7380052 – 347/1327367 e-mail. alessandro.sparelli@prima-posizione.it