menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il 3 luglio, spritz a volontà per tutti

Il 3 luglio, spritz a volontà per tutti

Lo spritz più lungo del mondo Padova si prepara al record

È una delle iniziative, in programma il 3 luglio, organizzate per movimentare le serate ai Navigli, l'alternativa estiva lungo il Piovego all'aperitivo in centro. Intanto, venerdì 7 giugno, il concorso di bellezza Miss Naviglio

3mila spritz, disposti in una fila lungo tutto il naviglio del Piovego, per 300 metri, offerti gratuitamente ai frequentatori dell'alternativa estiva lungo il fiume al "solito" aperitivo in centro. L'evento da record, già ribattezzato "lo spritz più lungo del mondo" è in programma il 3 luglio.

L'ANNO SCORSO: Padova batte Venezia con lo spritz più numeroso

L'ESTATE DEVE PARTIRE. Questa una delle tante iniziative in programma per movimentare le serate della movida padovana. “L'estate non ha più scuse -  spiega Federico Contin, direttore artistico dei Navigli - sia nei confronti di chi vuole divertirsi, sia di chi lavora e ha investito. Questa settimana si mette in soffitta il più lungo inverno degli ultimi duecento anni e si inizia con la festa”.

L'ESTATE PADOVANA: Navigli e Bastioni

TUTTI GLI EVENTI. Venerdì 7 giugno ci sarà il concorso di bellezza Miss Naviglio, per poi proseguire il 12 con Mixto, una rassegna di balli, parole e musica dal mondo, il 14 con un concerto dei Razor's Cut, presso i bar Beluga e Bagatto e il 21 con la band iRox. A luglio, dopo lo Spritz più lungo del mondo, il 4 luglio Al Pacino Night, un Gran Galà anni '30, con un concerto jazz e, il 6, il Fire Party, con giocolieri e mangiafuoco. Il 13 luglio la prima Regata Naviglio, con la collaborazione degli Amissi del Piovego, Rari Nantes Padova e Canottieri Padova: dalle 18 alle 23, 60 mascherete si sfideranno proprio sotto i bar. Infine il 2-3-4 agosto il Giro d'Italia in calice, una festa dei migliori vini di tutto il Paese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento