rotate-mobile
Eventi

“Stelle di Natale” gli allievi della Daigo Music School a Serenissima Tv

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si è respirata un'aria di gran festa ed entusiasmo lo scorso 12 dicembre data in cui sono state effettuate le prime riprese per il nuovo programma televisivo, prodotto da Daigomusic, dal titolo "Stelle di Natale".

Sono stati ospiti moltissimi ragazzi del blasonato programma "Ti Lascio Una Canzone 2015", che si sono uniti ad alcune delle talentuose voci della Daigo Music School e del Piccolo Coro. C'era quindi Mattia Lever, vincitore della sezione BIG, Beatrice Pezzini e Giuseppe Santorsola, anch'essi finalisti. Ma poi molti dei bimbi che più hanno lasciato il segno al pubblico da casa su RAI1 tra cui Gaia Di Giuseppe, Simone Iuè, Laura Fantauzzo, Chiara Giovannelli, Marco Boni, Giulia Cavatorta, i Made in Italy, Martina Panzella, Nicola Paltrinieri, Marta Barrano, Elisa Dal Prete, Chiara Mastantuono ed Aurora Bolioli.

Un cast d'eccezione che si è unito alle voci anch'esse talentuose della scuola di Limena, fra cui Alice Pauro, Madalina Blajinu, Annalisa Paolin, Alessia Boccuto, Elena Parpajola,Laura Indraccolo, Elena Ranzato, Gaia Paccagnella e ovviamente il Piccolo Coro della Daigo Music School.

Il programma che è dedicato interamente alla musica e al Natale, andrà in onda il prossimo 24 dicembre alle ore 21 su Serenissima TV (e poi in replica il giorno di Natale alle ore 13.00) sia sul canale regionale 15 DGT per il Veneto che in Nazionale sul canale 283 DGT e sarà condotto da Massimo Martire, già presente in importanti programmi sull'emittente del gruppo Canale Italia. Parte delle riprese sono state effettuate anche presso il locale "Bistrot 13" di Limena.

Ospiti in studio Monica Magnani, vocal coah di Ti Lascio Una Canzone e vocalist dei più importanti artisti nazionali ed internazionali (Ramazzotti, Morandi, Pausini per citarne alcuni) e Chris Lirussi, direttrice della Daigo Music School oltre che cantante e anch'essa vocal coach per tutte le produzioni targate Daigomusic. Da gennaio lavoreranno insieme per il nuovo progetto di accademia vocale per giovani aspiranti professionisti denominata "Accademia Intense Vocal Workout".

L'idea del programma, curato da Nicola Albano e Diego Cecchi, è nata per dare la possibilità a tutti questi talentuosi ragazzi che hanno però terminato il battage televisivo nazionale, di poter avere una nuova finestra televisiva per augurare al loro pubblico un felice e sereno augurio di buone feste. Per i ragazzi della Daigo School anche l'occasione per incontrare questi ragazzi e scambiare così opinioni ed emozioni in questa importante esperienza televisiva.

"Ci auspichiamo - dice Nicola Albano - che questo sia l'inizio di una nuova avventura televisiva che riesca con grande libertà a dare spazio ai giovani talenti, senza competizione ma con l'unico spirito che li unisce: la passione per la musica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Stelle di Natale” gli allievi della Daigo Music School a Serenissima Tv

PadovaOggi è in caricamento