rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Eventi Este

"Supercoppia italiana 2015", sul podio anche due fidanzati di Este

Sono Edy Fabriani, 37 anni, casalinga, e Stefano Zanin, 44 anni, libero professionista, insieme da sei anni. È loro il titolo di coppia "radiosa", nell'ambito del concorso, giunto quest'anno alla sua nona edizione

Domenica 25 ottobre, nell’area spettacoli del centro commerciale “Lungo Savio” di Cesena, si è svolta la finalissima di “La Supercoppia Italiana 2015”, un concorso che vuole premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia ed il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona.

SUL PODIO UNA COPPIA PADOVANA. I partecipanti hanno dovuto dimostrare di essere affiatati, uniti e complici in ogni situazione, attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella. La coppia vincitrice della nona edizione del concorso, con la fascia di “La Supercoppia Italiana 2015” vive a Cesena ed è composta da Fabiola Cuccagna e Filippo Tommaselli. Tra le coppie premiate, ce n'è anche una di Este, vincitrice del titolo di "Supercoppia italiana radiosa”: loro sono Edy Fabriani, 37 anni, casalinga, e Stefano Zanin, 44 anni, libero professionista, fidanzati da 6 anni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Supercoppia italiana 2015", sul podio anche due fidanzati di Este

PadovaOggi è in caricamento