rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Teatro Stazione

Anna Meacci protagonista al Padova Pride Village con “Caldane”

Giovedì 9 agosto l’attrice svelerà al pubblico della Festa di Tutti cosa si nasconde dietro la richiesta: “vogliamo abbassarlo questo riscaldamento?”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Giovedì 9 agosto protagonista in Fiera a Padova la comicità irresistibile di Anna Meacci. L’attrice torna ospite per il secondo anno al Padova Pride Village con il suo nuovo spettacolo “Caldane”  scritto assieme a Dodi Conti. Nulla sfugge all’occhio scrutatore della Meacci, attenta agli usi e costumi del mondo femminile pronta a svelarne gli intimi segreti, compresa l’età anagrafica  anche se camuffata con tutte le nuove tecniche chirurgiche possibili, a volte anche impossibili. L’attice invita a immaginare una coppia al ristorante «lui leggermente brizzolato, lei bionda, magra, giovane, bella in canottiera e minigonna, che parla, ride, ride e parla anche un po’ troppo, che ad un tratto si zittisce, cambia colore e con fare disinvolto tira fuori dalla borsa una ventaglio variopinto e inizia energicamente a sventolarlo urlando “vogliamo abbassarlo questo riscaldamento?” Tana. Vista. Scoperta. Cara mia quelle sono caldane!».

Attrice affermata e bravissima, Anna Meacci, è conosciuta dal grande pubblico per i vari ruoli teatrali e televisivi ricoperti nel corso della sua carriera tra cui si ricordano il personaggio Meacci Indignata Anna di Tunnel, la giornalista Schicchera nel Pippo Kennedy Show, Verderama, ospite fissa di “GEO & GEO” in onda su Rai 3. Con Dodi Conti ha scritto e interpretato “...Sulla sponda dell’Arno mi sono seduta ed ho pensato a Maastricht!”, “Bignami cinquanta anni di storia slealmente accaduta”, “Fiabole”, “1,2,3 Chiacchiere”, e  “Stupidi e Banditi”. E’ stata ospite del Padova Pride Village nell’edizione 2011 con Un delitto senza importanza: chi ha ucciso Oscar Wilde? di Alessandro Fullin.

Leonardo Feltrin, a partire dalle 20, trasforma Radio Village in Gaypedia, libera enciclopedia della storia e della cultura queer. Fino alle due si balla con Vittorio Dj. Serata ad ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Meacci protagonista al Padova Pride Village con “Caldane”

PadovaOggi è in caricamento