rotate-mobile
Teatro

Annullata la replica di "Mamma Mia! cos'hai combinato Sophie?" del 24 novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La compagnia Mouge comunica che per problemi tecnici la replica del musical Mamma mia! Cos'hai combinato Sophie? di domenica 24 novembre alle 18 al palazzetto polivalente di Albignasego è stata annullata, e per il momento non si potrà recuperare.

Per il rimborso dei biglietti già venduti la cassa del palazzetto polivalente (via Pirandello 2) è aperta sabato 23 novembre dalle ore 19, in concomitanza con la rassegna Sognando Broadway, fino all'inizio dello spettacolo La Sirenetta e domenica 24 novembre dalle ore 17 alle 19. Ovviamente, le prenotazioni dei biglietti effettuate online non sono più valide.

Gli spettatori in possesso dei biglietti vinti con il concorso indetto dall'ufficio dei promotori finanziari di Padova di banca Mediolanum potranno cambiarli, nei giorni e orari già indicati, con i biglietti per il musical La Rupe dei Re, spettacolo conclusivo della rassegna Sognando Broadway, in scena il 7 dicembre alle 21.

Per informazioni: tel. 340 3672442, info@mouge.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullata la replica di "Mamma Mia! cos'hai combinato Sophie?" del 24 novembre

PadovaOggi è in caricamento