L'Arca di Giada, il nuovo musical fantasy 3D arriva nei teatri

Appuntamento il 21 e 22 gennaio a Padova. Al centro della narrazione una romantica storia d'amore e di magia ambientata nell'epoca medioevale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sarà a Padova il 21 e 22 gennaio prossimi il primo spettacolare musical fantasy in 3D live. Il tour debutterà a Roma il 3 dicembre e attraverserà l’Italia in lungo e in largo.

SPETTACOLO. "L’Arca di Giada", il titolo. Al centro della narrazione una romantica storia d'amore e di magia ambientata nell'epoca medioevale. Tra scenari fantastici e luoghi immaginari si respira l'avventura, il mistero, in un viaggio surreale verso la conoscenza e la scoperta di se stessi. Novità assoluta: l'impiego di proiezioni tridimensionali di ultima generazione che rendono interattiva la messa in scena e permettono agli attori veri di interagire con le animazioni e i personaggi virtuali.

INTERPRETI. Piero Mazzocchetti, la grande voce che ha emozionato il pubblico di tutto il mondo, e Leon Cino, il ballerino classico vincitore della terza edizione talent show televisivo “Amici”, sono tra i protagonisti in un cast di oltre 30 artisti tra attori, cantanti, ballerini e acrobati diretti dalla sapiente regia del maestro Toni Verde che cura anche le musiche dell’opera e che incanta con la sua melodia tra opera lirica e opera rock, con il suo lirismo, la sua grinta. Il musical trae ispirazione dall’incantevole libro L’Arca di Giada - La leggenda delle Terre incantate, in pubblicazione il prossimo autunno, scritto ed illustrato da Daniela Fusco, autrice delle realizzazioni grafiche dello spettacolo. Il corpo di ballo è diretto dal famoso coreografo Kristian Cellini.

INFO E PREVENDITE. Tutte le informazioni sul tour sono disponibili sul sito www.arcadigiada.com. Il trailer dell’opera è disponibile all’indirizzo https://www.youtube.com/arcadigiada. Prevendite su Ticketone, Greenticket, Booking show Padova – Gran Teatro Geox.

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento