rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Teatro

Ballo del doge 2014: da Paoul calzature da mille e una notte

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

"…because Dreaming is an Art" è stato il tema de Il Ballo del Doge 2014, l'appuntamento più glamour del Carnevale di Venezia, tenutosi sabato 1 marzo a palazzo Pisani Moretta.

Considerato l'evento più prestigioso di queste giornate veneziane, ideato, progettato e prodotto dalla stilista e regista Antonia Sautter, Il Ballo del Doge ha interpretato l'antico splendore veneziano in una personale ricerca del sogno: tre declinazioni della dimensione onirica sono state messe in scena davanti ad ospiti d'eccezione come Alba Parietti, tutti rigorosamente in costumi d'epoca, attraverso scenografie surreali, ballerini e performers. A coronare la più antica tradizione veneziana non potevano mancare le creazioni della stilista veneziana, interamente cucite e decorate a mano, espressione dell'eccellenza Made in Italy, completate da alcune calzature Paoul, Linea Theatre, realizzate appositamente per l'occasione.

L'arte manufatturiera dello storico brand padovano infatti, si lega a doppio filo con l'artigianalità di più alto livello: materiali e finiture di pregio, ricerca e studio minuziosi delle armonie stilistiche dell'epoca, comfort e qualità trasferiti dalle calzature per il ballo, da sempre core business di Paoul, alla Collezione dedicata a teatro e spettacolo.

Per Paoul, questo Ballo del Doge è una riconferma di raffinatezza, unicità e competenza di un talento artigianale che dura da oltre quarant'anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballo del doge 2014: da Paoul calzature da mille e una notte

PadovaOggi è in caricamento