rotate-mobile
Teatro

Beppe Grillo torna in scena a Padova con "Te la do io l'Europa!"

Unica data del Nordest, l'11 aprile al PalaFabris il tour del comico genovese, nonché leader del Movimento 5 Stelle, che toccherà otto fra le più importanti città italiane. Alla berlina l'euro, la Bce, la Troika

Ritorna a calcare il palcoscenico, questa volta non per un comizio ma per un nuovo spettacolo (o forse sarà un po' un mix). Stiamo parlando di Beppe Grillo, che per otto sere svestirà i panni del leader del Movimento 5 Stelle (ma forse anche no) per tornare a fare il comico.

TAPPA PADOVANA. "Te la do io l'Europa" il titolo del tour che toccherà otto fra le più importanti città italiane tra cui, l'11 aprile, anche Padova, al PalaFabris. Già dal nome scelto per l'evento si evince che i temi cari al capopolo dei "grillini" saranno centrali anche nello spettacolo, che così viene presentato dagli stessi organizzatori: "Un’Europa surreale, comica, insostenibile che nessuno ha mai raccontato".

I TEMI. Di che cosa parlerà il comico genovese? Eccone un sunto: "Un mostro si aggira per l’Europa. Si chiama euro. Chi lo ha frequentato è finito spesso in miseria. Interi Stati sono diventati debitori di una banca, la BCE. Se non paghi, al posto del mafioso, arriva la Troika, che è molto peggio. L’Europa politica si è trasformata in un incubo finanziario. Le nostre vite, dal mutuo della casa, alla caccia al cormorano, sono decise altrove da funzionari sconosciuti".

INFO UTILI. I biglietti sono in vendita a partire da € 20 online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto. Per informazioni www.zedlive.com 049/8644888

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo torna in scena a Padova con "Te la do io l'Europa!"

PadovaOggi è in caricamento