Disney Live, l'Avventura Musicale di Topolino

Un nuovo entusiasmante spettacolo capace di conquistare grandi e piccini sbarcherà al Gran Teatro Geox dal 14 al 16 novembre. Topolino, assieme agli inseparabili Minnie, Paperino e Pippo, saranno i protagonisti del nuovo imperdibile show targato Disney Live!, dal titolo “L’Avventura Musicale di Topolino”.

La magia delle fiabe più belle avrà inizio venerdì 14 novembre con la prima delle repliche, alle ore 19, mentre sabato 15 si terrà il primo doppio appuntamento della tre giorni con gli spettacoli delle 15.30 e 19. Domenica 16 novembre invece, il Gran Teatro Geox accoglierà i suoi ospiti alle 11 e alle 15.30, un fine settimana interamente dedicato alla magia Disney che farà sognare piccoli e grandi.

Un nuovo sensazionale spettacolo che porta in scena le celebri musiche e i brani più famosi delle più belle favole della Disney, canzoni senza tempo, divenute la colonna sonora della vita di diverse generazioni; da “Aladdin” a “La Sirenetta”, passando per “Toy Story” (della Disney Pixar), tutti riarrangiati per l’occasione con ritmi remixati rock, pop, reggae, hip-hop, jazz e country. Canzoni e musiche memorabili, balli, coreografie e ovviamente i personaggi più amati, sul palco per uno spettacolo che saprà far sognare il pubblico italiano.

“Una canzone è capace di conquistare milioni di persone in tutto il mondo e Disney, negli anni, è riuscita in questo intento - spiega Kenneth Feld, Produttore e Amministratore Delegato di Feld Entertainment - grazie all'uso della musica come ingrediente fondamentale delle sue appassionanti storie. Vogliamo che gli spettatori ricordino a lungo questa esperienza e le indimenticabili melodie dello spettacolo”.

 “Disney Live! L’Avventura Musicale di Topolino” chiama all’appello per l’occasione ben 25 tra i personaggi Disney più amati: Ariel, Sebastian, Aladino, Jasmine e il Genio della lampada, Woody, Buzz e Jessie e tantissimi altri amici. Scena dopo scena, il pubblico sarà trascinato nel magico mondo Disney a ritmo di hip hop, acrobazie mozzafiato, tappeti volanti e lampade magiche. Spettatori grandi e piccini potranno prendere parte ad una vera e propria festa, uno show in cui si creerà un vero feeling tra il pubblico e i personaggi, con momenti di interazione e tanti balli, risate e divertimento che contraddistinguono l’esperienza musicale più importante nella storia dell’intrattenimento dal vivo per le famiglie.

Proprio per questo motivo i bambini di età inferiore ai 2 anni (che non occupano un posto numerato) avranno diritto all’ingresso gratuito e, novità assoluta da quest’anno, sui pacchetti famiglia saranno previsti sconti del 10% (per tre persone) e del 15% (per quattro persone).

I biglietti per questo evento sono in vendita a partire dal 16 settembre al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • “Van Gogh. I colori della vita”, mostra al Centro culturale San Gaetano

    • dal 10 ottobre 2020 al 6 giugno 2021
    • Centro Culturale Altinate San Gaetano
  • Mostra “I Macchiaioli. Capolavori dell'Italia che risorge” a palazzo Zabarella

    • dal 24 ottobre 2020 al 30 giugno 2021
    • Palazzo Zabarella
  • Massimo Ranieri "Sogno e son desto 500 volte", concerto al Geox

    • 30 maggio 2021
    • Gran Teatro Geox
  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Padova

    • dal 6 al 5 maggio 2021
    • Padova
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PadovaOggi è in caricamento