rotate-mobile
Teatro Stazione

Troppe donne al Padova Pride Village!

Giovedì 16 agosto al Padova Pride Village l’attrice Giorgia Goldini presenta “Troppe donne in un’altra”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Grande cabaret in fiera a Padova giovedì 16 agosto. Calca le scene del Boulevard della Festa di Tutti l’attrice Giorgia Goldini con lo spettacolo, da lei scritto e diretto, Troppe donne in un’altra.

Uno show particolarmente adatto a chi ama le situazioni surreali, le domande senza risposta, le telefonate importanti, i valori di una volta, le circostanze improbabili, le cose d'amore e molte altre follie. Una piece teatrale che sorprende e commuove, intenerisce e incuriosisce i suoi spettatori facendogli conoscere donne credibili e incredibili, promette di farli ridere e cerca di dire loro qualcosa di importante senza il bisogno di farla troppo difficile.  

«Adatto a persone già abituate a divertirsi, ma lo spettacolo può essere seguito anche senza capirlo davvero - dice la protagonista - grazie alla modalità dello "Spettacolo comico guidato facilitato" che, attraverso specifici segnali, permette anche alle persone più rigide di passare inosservate».

Autrice e attrice, Giorgia Goldini si occupa di teatro, preferibilmente comico. Collabora stabilmente con la Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani di Torino, con il Teatro della Caduta e con il Circolo dei Lettori. Scrive di se stessa che «Ha letto piu di mille libri. E’ alta 1.52, quando cammina per strada parla da sola. Ha vinto anche dei premi. Attualmente prosegue la sua ricerca come attrice e come persona in territori sconosciuti che fanno male e paura; si impegna molto. Una volta al mese pensa di cambiare lavoro. Per il resto tutto bene».

Leonardo Feltrin, a partire dalle 20, conduce «Gaypedia», momento di approfondimento culturale e informativo di Radio Village, una libera enciclopedia della storia e della cultura queer. Dopo averlo ascoltato non guarderete più con gli stessi occhi i classici della vostra libreria. Fino alle due si balla con Vittorio Dj. Serata ad ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppe donne al Padova Pride Village!

PadovaOggi è in caricamento