Peppa Pig e la caccia al tesoro

Arriva al Gran Teatro Geox, a Padova, il fenomeno Peppa Pig, protagonista di un vero e proprio spettacolo l'8 e il 9 marzo.

Bambini, genitori, nonni, famiglie intere: tutti ormai conoscono la maialina più famosa della tv. Lei è PEPPA PIG, la compagna ufficiale di giochi degli oltre 500.000 bambini italiani che seguono quotidianamente le sue avventure. Inventata dal genio inglese del trio Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley,  protagonista del piccolo schermo da dieci anni in territorio britannico, ha conquistato a poco a poco tutto il mondo, approdando nel nostro Paese nel 2010 ed  in tre anni è diventata il cartone animato più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6.

La Dimensione Eventi è lieta di presentare una produzione Fiery Angel Ltd e Limelight Production, su concessione della Entertainment One: “PEPPA PIG E LA CACCIA AL TESORO!”

20.000 biglietti venduti in soli tre giorni di prevendita. Così apre in Australia il tour di Peppa Pig che, dopo gli straordinari sold out inglesi, debutta in territori internazionali collezionando record assoluti. Anton Berezin, dell’agenzia Life Like Touring, produttore di “Peppa Pig e la caccia al tesoro” in Australia ha dichiarato: "Siamo andati in sold-out per il primo tour nazionale di Peppa Pig in pochissimi giorni. E' stata una risposta incredibile per uno spettacolo fantastico! In venti anni di lavoro non ho mai visto una risposta così travolgente da parte del pubblico. Uno dei nostri partner per la biglietteria ha paragonato la richiesta di biglietti per Peppa Pig live a concerti di artisti di fama mondiale come Pink o i Radiohead”.

Per tre anni a London West End, Peppa Pig va in tour, in tutta la Gran Bretagna ed in giro per il mondo. Oltre all’Australia approderà nel 2013 in Spagna e nel 2014 finalmente anche in Italia.

Tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto…a caccia di tesori!

Ecco il cast di stelle che grandi e piccini potranno vedere LIVE: PEPPA PIG, GEORGE ed il suo dinosauro, MAMMA PIG, PAPA’ PIG, SUZY PECORA, ZOE ZEBRA, DANNY DOG, EDRO PONY, REBECCA CONIGLIO e moltissimi altri.

Lo spettacolo accompagnerà i presenti in sala in una magica atmosfera per 75 minuti di coloratissima simpatia. Bravissimi gli attori ed i cantanti sul palco, coordinati alla regia da Claudio Insegno, non nuovo a prodotti per bambini.

I biglietti sono in vendita a partire da € 12, per i bambini fino a 12 anni, online al sito www.zedlive.com , www.granteatrogeox.com e www.fastickets.it , presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit e Cariveneto.

UNA MAIALINA DA RECORD IN ITALIA:

- 5 milioni di libri venduti

- punte di 600.000 spettatori su Rai Yoyo

- 400.000 copie di dvd venduti

- 7 milioni di clic su youtube per alcuni episodi della stagione

- oltre 100 milioni di euro di fatturato per il merchandising di Peppa e della sua famiglia

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • “Van Gogh. I colori della vita”, mostra al Centro culturale San Gaetano

    • dal 10 ottobre 2020 al 11 aprile 2021
    • Centro Culturale Altinate San Gaetano
  • Mostra “I Macchiaioli. Capolavori dell'Italia che risorge” a palazzo Zabarella

    • dal 24 ottobre 2020 al 18 aprile 2021
    • Palazzo Zabarella
  • James Blunt in concerto alla Kioene arena

    • 24 marzo 2021
    • Kioene Arena
  • “FAI un giro in villa”, ecco come partecipare al festival per conoscere le ville venete

    • dal 20 al 28 febbraio 2021
    • Online
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PadovaOggi è in caricamento