Teatro Riviere / Via Livello

Teatro Stabile del Veneto cerca una giovane attrice: provini a Padova

L'invio delle candidature entro il 7 dicembre. Le audizioni al Goldoni di Venezia e al Verdi nel capoluogo euganeo lunedì 15 e martedì 16 dicembre. Lo spettacolo a gennaio 2015. Età ricercata tra i 18 e 30 anni

Il Teatro Stabile del Veneto seleziona un'attrice per uno spettacolo di ispirazione shakespeariana, con la regia di Giuseppe Emiliani, che debutterà a Venezia nel mese di gennaio 2015.

I PROVINI. Le candidate, con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, dovranno dare la propria disponibilità per le prove per tutto il mese di gennaio a Venezia. Le audizioni, per le quali sarà richiesta la preparazione di un breve monologo, avranno luogo al Goldoni di Venezia e al Verdi di Padova lunedì 15 e martedì 16 dicembre 2014.

I CURRICULA. Verrà effettuata una preselezione delle candidature sulla base dei curricula ricevuti; per partecipare alla preselezione è necessario inviare il proprio cv, una foto ritratto e una foto a figura intera all'indirizzo mail casting@teatrostabileveneto.it, entro le ore 18 di domenica 7 dicembre 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Stabile del Veneto cerca una giovane attrice: provini a Padova

PadovaOggi è in caricamento