Arriva "Trash" dei travolgenti Jashgawronky brothers | Teatro filarmonico di Piove di Sacco

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Per chiudere in bellezza il 2014, il Teatro Filarmonico di Piove di Sacco ospiterà, venerdì 19 dicembre 2014, ore 21.15, i quattro fratelli Jashgawronsky con TRASH! Spettacolo esilarante e travolgente, pieno di musica ed effetti molto speciali. Gli armeni Pavel, Richard, Anthony e Suren, durante l'arco dell'intero spettacolo creeranno per il pubblico suoni e gag utilizzando oggetti di recupero di qualsiasi genere. Il divertimento è assicurato.

Si parla tanto di riciclo, raccolte differenziate e gestione rifiuti, gli Jashgawronsky Brothers lo fanno in musica: cercando di fare un po' di pulizia, gli Jash producono un vero e proprio concerto eseguito con oggetti e strumenti ricostruiti o destinati a finire nella spazzatura. Uno spettacolo adatto a tutte le età con diverse chiavi di lettura che non smette di stupire e divertire. Tutto fa musica: dal corpo alle scope, dalle chitarrine pupazzi di gomma, dal bidone ai cestini, dalla carta igienica dal secco all'umido! Così i più grandi successi pop vengono eseguiti con una chitarra ricavata da un water, le melodiche suonate con pompe da materassini, le colonne sonore con maiali d'autogrill e il punk eseguito con quattro ukulele. Uno show dove l'invenzione diventa musica e l'essenza del clown moderno riporta ad una dimensione fantastica ciò che in realtà è uno scarto. Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma e in fondo è ciò che è successo agli Jashgawronsky Brothers: una famiglia che ha fatto del rifiuto una ragione di vita!

La stagione di prosa riprenderà venerdì 23 gennaio 2015 con Trincee: risveglio di primavera di e con Andrea Pennacchi, musiche di Giorgio Gobbo e disegni dal vivo di Vittorio Bustaffa.

I biglietti per i singoli spettacoli, intero 10 € e ridotto 9, sono acquistabili al Teatro Filarmonico di Piove di Sacco il mercoledì e sabato mattina (ore 9.30-12.30) o al Cinema Politeama (da mercoledì a sabato, 21.00 -22.30, domenica 15.00-22.30). Una novità per questa rassegna è la prevendita ON LINE dei biglietti dal Circuito www.pointticket.it (costo prevendita € 1,50). Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 20.00 presso la biglietteria del Teatro Filarmonico, salvo esaurimento posti.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

23 gennaio 2015, ore 21.15

Teatro Boxer

Trincee: risveglio di primavera

Domenica 25 gennaio 2015, ore 16.00

Tangram Teatro

Pompieri

--

Informazioni per il pubblico:
tel. 0495840177 - 0499708356 - 0499709319
I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento