rotate-mobile
Eventi Piazze / Piazzetta Cappellato Pedrocchi

Telecamere di RaiUno a Padova per il "RoadItaly" con l'Ape calessino

Giovedì 7 e venerdì 8 maggio, la troupe del programma tv effettuerà delle riprese in centro: piazze, Salone, Bo, Pedrocchi, Scrovegni, museo Civico, Santo, Orto botanico, museo del Precinema e Prato della Valle

La troupe della trasmissione televisiva di RaiUno "Road Italy" sarà a Padova giovedì 7 e venerdì 8 maggio, per effettuare delle riprese in città.

IL PROGRAMMA. "Road Italy" è un singolare viaggio in Italia a bordo di un Ape calessino, un mezzo curioso e ideale per muoversi tra le strade degli antichi centri storici italiani. I conduttori del programma, Emerson Gattafoni, Valeria Cagnoni e Claudio De Tommasi, visitano in questi giorni il Veneto.

DOVE. Le giornate padovane prevedono riprese nel centro storico, con il supporto dell'assessorato alla Cultura e turismo del Comune: le piazze e il Salone, il Bo, il caffè Pedrocchi, la cappella degli Scrovegni e il museo Civico. La troupe si sposterà poi al Santo, all'Orto botanico e in Prato della Valle, dove verrà visitato anche il museo del Precinema a palazzo Angeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telecamere di RaiUno a Padova per il "RoadItaly" con l'Ape calessino

PadovaOggi è in caricamento