Trail di San Martino – Corsa in salita

Domenica 10 novembre ore 9.30

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Appuntamento domenica 10 novembre con il Trail di San Martino - Corsa in salita, che per il settimo anno consecutivo riunisce gli appassionati della corsa, dello sport all'aria aperta e della natura. L'evento è organizzato dal gruppo sportivo U.S. Acli Atletico Bastia; l'itinerario si snoda tra i sentieri del Monte Madonna e del Monte Grande, fino alla località Carbonara di Rovolon, per una podistica competitiva con escursione Nordic Walking.

Il percorso di 17 km, particolarmente suggestivo, attraversa il Parco dei Colli Euganei, tra castani, corbezzoli e profumi di funghi; tra i partecipanti ci sono grandi campioni tra i quali Lucio Fregona e Federico Trivellin campioni d'Italia corse in salita, Alessandro Fabian triatleta olimpiadi Londra, Slimani Bennazouz maratoneta plurivincitore, oltre ad abili amatori e campioncini della categoria ragazzi. L'operatività sul campo di gara sarà offerta dal gruppo Alpini di Rovolon.

Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 al piazzale Conca Verde in via San Giovanni Battista 74 a Carbonara di Rovolon. Partenza ore 9.30.

Info: 347 0516573 - igino.pierantoni@yahoo.it oppure 333 6711934 (Lino Rubini)

Torna su
PadovaOggi è in caricamento