Martedì, 18 Maggio 2021
Eventi

Oltre 1800 persone attese a Treviso in occasione del convegno “Cerchiamo la pace e perseguiamola”

Ingresso sala assemblee

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Prossimo il congresso dei Testimoni di Geova dal tema "Cerchiamo la pace e perseguiamola". La Sala Assemblee di Via delle Maleviste, 1, a S. Vitale di Canizzano (TV), sede dell'evento, aprirà le porte a più di 1800 delegati, provenienti da Padova e Vicenza zona sud, sabato 1 novembre alle ore 09:40. Il programma si concluderà alle ore 15:55.

Siamo circondati, e a volte anche sopraffatti, da episodi di violenza, di abusi sui deboli e di guerre che ci lasciano senza parole... anche per la ferocia con cui vengono perpetrati. Ci sarà mai fine a tutto questo? È in quest'ottica che possiamo trovare conforto e suggerimenti dalle varie parti del programma. Esso infatti darà risposta alle seguenti domande: Cosa è essenziale per provare la vera pace? Perché dobbiamo cercarla e perseguirla? Alcune fasi dell'incontro saranno dedicate ai giovani e alle loro problematiche.

Particolarmente incoraggiante sarà il discorso conclusivo, delle ore 14:55, dal tema "Chi persegue la pace ottiene l'approvazione di Geova".

L'ingresso è libero. Tutti sono invitati ad assistere.

Video e notizie relative alle varie attività compiute dai Testimoni in tutto il mondo, compreso il programma di questa assemblea, sono consultabili al sito www.jw.org.
I Testimoni di Geova sono oltre 8 milioni nel mondo, 250 mila in Italia ed oltre 20 mila nel Veneto.

www.jw.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 1800 persone attese a Treviso in occasione del convegno “Cerchiamo la pace e perseguiamola”

PadovaOggi è in caricamento