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Ecco gli otto vincitori di Fashion Avenue 2013

Si è conclusa la gara per trovare i nuovi volti delle future campagne di comunicazione del Centro commerciale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Disinvolti davanti all'obiettivo, simpatici nelle interviste, e col giusto senso dello stile: queste le caratteristiche che hanno fatto scegliere alla giuria di Fashion Avenue gli otto vincitori di questa seconda edizione della competizione all'insegna del glamour ideata dall'IperCity. I nuovi volti delle campagne di comunicazione 2014 del centro commerciale sono quindi quelli di Elena Toffanin (22 anni, Ve), Violet Signori (26 anni, Tv), Martina Massolin (21 anni, Tv), Bojana Nikolic (29 anni, Pd), Mirko Astolfi (23 anni, Pd), Gerardo di Gennaro (29 anni, Vi), Davide Zocca (19 anni, Pd), PJ Patricks Ojah (27 anni, Pd).

Alla finale che si è tenuta ieri pomeriggio nella piazza dell'IperCity sono arrivati in venti, dopo le selezioni sul sito di Fashion Avenue che si sono concluse il 10 settembre. Una finale che si è tenuta davanti alle centinaia di clienti del centro, in un vero e proprio show di moda con la conduzione frizzante della giornalista e fashion blogger Gaia Padovan, dove gli aspiranti modelli hanno dovuto cimentarsi in shooting professionali, brevi interviste e prove di stile. Insomma, hanno dovuto dimostrare di non avere solo un bel fisico, ma anche la giusta personalità per diventare i nuovi testimonial delle campagne di IperCity. E bisogna ammettere che per la giuria non è stato semplice scegliere: tutti i finalisti si sono rivelati dei giovani grintosi con le idee ben chiare sul mondo della moda. La giuria era composta da esperti del settore: Michaela Karina Bellisario, giornalista per i settimanali Rcs e autrice di Guida turistica per Fashion Victim, il fotografo di moda Alberto Buzzanca, lo stylist Giulio Maragno e un rappresentante della direzione del centro. Per gli otto vincitori ora il primo impegno è sabato 16 novembre, con il primo dei due servizi fotografici professionali, proprio con Buzzanca, ambientati all'IperCity per realizzare lo scatto migliore per le campagne 2014. Gli shooting saranno aperti al pubblico, che potrà avere così l'occasione di vivere l'atmosfera di un vero backstage di moda.

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