rotate-mobile
Eventi Riviere

Vittorio Sgarbi ospite al ristorante "Ai Navigli" di Padova con "Spoleto Arte"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il professor Vittorio Sgarbi, è stato ospite speciale di un importante evento, svoltosi a Padova, presso il ristorante "Ai Navigli" lo scorso 14 dicembre, che ha visto la presenza di opere d'arte contemporanea, esposte nella mostra collettiva, intitolata "Energia creativa" inaugurata proprio dall'autorevole critico. Organizzatore dell'interessante appuntamento è il manager della cultura Salvo Nugnes. L'allestimento artistico resterà nell'esclusivo locale di zona, fino al 16 dicembre 2016.

Nell'occasione, Sgarbi si è soffermato con particolare attenzione a visionare le originali creazioni e ha espresso elogi per gli artisti espositori, intrattenendosi amabilmente insieme a loro, anche durante la cena di gala del vernissage inaugurale.

Salvo Nugnes, nel commentare la buona riuscita dell'iniziativa, ha detto "Questa serata dedicata all'arte, è stata l'occasione, per un simbolico scambio di auguri, visto le imminenti festività natalizie, tra sgarbi e i partecipanti. Abbiamo pensato, di fare una mostra dove ciascun artista ha potuto avere il giusto risalto, per comunicare con passione ed energia il proprio slancio creativo, all'insegna della massima libertà espressiva. L'arte, è un linguaggio di comunicazione molto efficace, che riesce sempre a unire e a diffondere dei valori, di portata universale e dei messaggi sociali profondi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Sgarbi ospite al ristorante "Ai Navigli" di Padova con "Spoleto Arte"

PadovaOggi è in caricamento