Vivi il Parco con “Lino’s Birthday” e “Ramboso do show” all’ex Fistomba

Weekend di festa per Vivi al Parco all'ex Fistomba, dove sabato 31 agosto Lino Gastaldello festeggia il compleanno inisieme ai suoi Koma Wave. Domenica 1 settembre, divertimento assicurato con il "Ramboso Do show" dei ToiTuto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ritornano tra musica e parodie le iniziative di Vivi il Parco, organizzate nei principali parchi della città. Sabato 31 agosto, la serata, intitolata "Lino's birthday", è interamente dedicata a Ezzelino Gastaldello, responsabile della gestione al Parco Venturini Natale di via Ponte Ognissanti (zona Stanga). Gastaldello, ribattezzato da tutti gli amici con il diminutivo di Lino, è un musicista molto conosciuto nel panorama padovano e veneto. Polistrumentista (con una predilezione per la batteria), suona praticamente da una vita e a cavallo degli anni Sessanta e Settanta ha fondato due storiche band padovane: Peperoni Felici e Koma Wave.

All'ex Fistomba, ore 21.30, Gastaldello festeggerà il compleanno con i suoi Koma, gruppo capofila dell'acid jazz patavino e nazionale. Assieme a Lino, a comporre ancora una volta il leggendario complesso saranno: Enrico Dal Bosco (sassofono), Fabio Fecchio (basso elettrico), Giovanni Sajeva (percussioni) e Carlo Santacatterina (tastiere). L'ingresso al concerto è libero e già a partire dalle 19.30 verrà attivato il punto ristoro.

Domenica 1 settembre, la festa continuerà, sempre alle 21.30 con l'esilarante spettacolo offerto dalla compagnia dei ToiTuto, che porteranno in scena il loro "Ramboso Do show". Andrea Righi e compagni daranno voce e anima tipicamente padovane al video dei film di Rambo, che hanno già spopolato su You tube, doppiando live il loro remake in dialetto veneto.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento