#vivinavigli2015, il contest per promuovere Padova e i suoi corsi d’acqua

Un contest fotografico su Instagram per conoscere il territorio padovano e il legame dei cittadini con le vie d'acqua

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Grazie al grande successo dell'iniziativa PadovaNavigli.it, dello storico gruppo turistico padovano Antoniana.it, e del suo contenitore di eventi "In Battello sui Navigli" che ha registrato il sold-out su tutte le date, viene indetto un contest fotografico in collaborazione con Igers Padova, Blog di Padova, Padova Social, Galline Padovane che ha come obiettivo la riscoperta del territorio della città di Padova, da un punto di vista differente, con elemento principale l'acqua.

Il contest #vivinavigli2015 ha l'obiettivo di promuovere gli angoli più belli e nascosti di Padova, mettere in evidenza il rapporto che i padovani hanno con i fiumi e i canali della città e condividere attraverso le immagini la bellezza di Padova attraverso una prospettiva diversa: l'acqua.

#vivinavigli2015 è un "gioco" che consente di condividere immagini su Instagram utilizzando l'hashtag ufficiale #vivinavigli2015. Per partecipare bisognerà essere iscritti ad Instagram e associare alla foto pubblicata l'hashtag #vivinavigli2015.

Il concorso è aperto a tutti, instagramers, fotoamatori e fotografi. La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione dal proprio profilo del social network Instagram.

Il contest ha una durata di circa 4 mesi: dal 23 luglio al 1 novembre 2015, durante i quali i partecipanti potranno postare delle loro fotografie. Al termine verranno selezionati tre vincitori per due premi distinti: premio del pubblico (gradimento del pubblico attraverso "I like" su Instragram; non sono conteggiati i like di condivisioni con altri social) e premio della giuria composta da Instagramers Padova, Blog di Padova, Padova Social, Il blog delle Galline Padovane e PadovaNavigli.it.

I premi in palio per i vincitori saranno:

1° premio: n. 1 buono per una minicrociera a bordo de "Il Burchiello" da Padova a Venezia, o viceversa, lungo il Naviglio del Piovego e il Naviglio della Riviera del Brenta, con visita alle Ville Venete valido per tutta la stagione 2016 (premio della giuria);

2° premio: n. 2 biglietti omaggio per la partecipazione ad uno degli eventi sui Navigli padovani organizzati e pubblicati su www.padovanavigli.it (premio della giuria);

3° premio: n. 1 cesta di prodotti padovani offerti dalla Strada del Vino Colli Euganei (premio del pubblico).

Il bando e il regolamento completo sono pubblicati sul sito www.padovanavigli.it, diffusi sui social network e nei Blog che sopracitati.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento