rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Musei gratis, teatri, concerti e mercatini in piazza: tutti gli eventi del weekend a Padova

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 1 DICEMBRE
Tutti gli eventi di SABATO 2 DICEMBRE
Tutti gli eventi di DOMENICA 3 DICEMBRE

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

1. DOMENICA AL MUSEO GRATIS

Domenica 3 dicembre, nell’ambito dell’iniziativa ministeriale #DomenicalMuseo, l’ingresso a tanti musei e siti archeologici statali del Padovano sarà gratuito. Tra i luoghi aderenti si trovano il Museo della Centuriazione Romana e il Museo Nazionale Atestino. A due passi da Padova imperdibile la visita a Villa Pisani. Per scoprire altri siti coinvolti cliccate qui.

Foto e copyright Oscar Muratori dalla pagina facebook Museo Nazionale di Villa Pisani - https-::www.facebook.com:VillaPisani:-2

2. CAPAREZZA ALLA KIOENE

Sabato 2 dicembre dalle 21.30 sale sul palco della Kioene Arena l’irriverente rapper pugliese Caparezza, che torna sulla scena per presentare il suo nuovo album (biglietti da 28,75 a 32,20 euro).

Caparezza-3

3. PASIÓN DE BUENA VISTA AL GEOX

Una serata all’insegna della musica e della cultura cubana, uno show ricco di emozioni e gioia di vivere per calarsi nelle atmosfere caraibiche originali: domenica 3 novembre alle 21.15 al Gran Teatro Geox arriva Pasión de Buena Vista, con i migliori musicisti e ballerini di Cuba (biglietti da 20,50 a 34,50 euro).

unnamed-15-35

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

4. PADOVA SPACE NIGHT

In occasione della Padova Space Week, sarà la Fiera di Padova a ospitare Space Night, una cena irripetibile dedicata al mondo dello spazio, con ospite l’astronauta italiano Franco Malerba che svelerà tantissimi segreti e aneddoti. Appuntamento domenica 3 dicembre dalle 19.30 (biglietti 80 euro).

locandina_astro-2

5. PIRANDELLO AL VERDI

La Stagione di Prosa del Teatro Verdi prosegue con un altro spettacolo d’eccezione: da mercoledì 29 novembre a domenica 3 dicembre è in scena “Questa sera si recita a soggetto”, di Luigi Pirandello, per la regia di Marco Bernardi. Sei le repliche: da mercoledì a sabato alle 20.45, giovedì doppio appuntamento anche alle 16 e domenica solo alle ore 16 (biglietti da 8 a 29 euro).

Questa sera si recita a soggetto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musei gratis, teatri, concerti e mercatini in piazza: tutti gli eventi del weekend a Padova

PadovaOggi è in caricamento