rotate-mobile
WeekEnd

Artisti di strada, concerti, incontri, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 1 GIUGNO
Tutti gli eventi di SABATO 2 GIUGNO
Tutti gli eventi di DOMENICA 3 GIUGNO

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

1. Circus, il festival degli artisti di strada a Cittadella

Torna anche quest'anno la manifestazione Circus - Festival degli artisti di strada il 2, dalle 17 alle 23, e 3 giugno, dalle 15 alle 19.30. a Cittadella. Giocolieri, maghi, mangiafuoco, clown, funamboli e acrobati vi divertiranno con tantissimi spettacoli per grandi e piccini.  Saranno presenti anche "laboratori per bambini di circo e teatro".

Circus_2018_sito-2

2. Il weekend all'Arena Romana

Venerdì 1 giugno, alle 21 all'Arena Romana, Clair de lune e Promovies Padova presentano lo spettacolo "Il favoloso mondo di Amélie - Fiamma Velo Piano solo". Le musiche di Yann Tiersen dal vivo con un visual show, ispirato dal film. Biglietto 10 euro + 2 euro per i diritti di prevendita. Non solo. Sabato 2 giugno, sempre alle ore 21 stessa location, in programma “Centoc’incanta + 7” di Marco & Pippo. Biglietti da 10 a 18 euro.

Schermata 2018-05-08 alle 15.53.53-2

3. Festa della Mira - Magie del Paesaggio a Torreglia

Torna dall'1 al 3 giugno la festa della Mira - Magie del paesaggio a Torreglia e lungo il sentiero della Mira. Il colle si trasformerà in una passeggiata nel verde, con le bancarelle delle associazioni lungo il percorso che offriranno i propri prodotti e animeranno con attività e giochi la dolce salita. Non mancheranno le visite alle ville e alla chiesa. In cima al colle troverte lo stand rustico con panini e salumi.

Festa-della-Mira-evidenza-1-2

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

4. Mercatino delle pulci a Villa Immacolata

La Casa di Spiritualità Diocesana e l'Associazione Amici di Villa Immacolata propone sabato 2 giugno il mercatino delle pulci all'interno del parco di Villa Immacolata a Torreglia. Ingresso dalle 9 alle 18.

mercatino delle punci 2 giugno villa immacolata-2

5. Fernando Arrabal a Monselice

La rassegna ETNOFILMfest propone lo spettacolo "Preghiera" con Fernando Arrabal a Villa Duodo a Monselice. Appuntamento venerdì 1 giugno alle ore 21.30 con colui che è considerato uno degli autori più importanti del XX secolo, l’unico ad aver collaborato con tutte e tre le icone dell’arte contemporanea: André Breton per il Surrealismo, Tristan Tzara per il Dadaismo e Andy Warhol per la Pop Art.

Fernando Arrabal a Villa Duodo a Monselice il 1 giugno 2018-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artisti di strada, concerti, incontri, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

PadovaOggi è in caricamento