rotate-mobile
WeekEnd

Sagre, spettacoli, turismo e concerti: gli eventi del weekend a Padova e provincia

Una panoramica di tutte le principali attività e manifestazioni che si svolgeranno nel secondo fine settimana di gennaio nella città del Santo e nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante esto fine settiana. Per vedere l'elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 13 GENNAIO
Tutti gli eventi di SABATO 14 GENNAIO
Tutti gli eventi di DOMENICA 15 GENNAIO

1. “NUDI E CRUDI” AL VERDI

Il weekend del Teatro Verdi prevede tre appuntamenti con “Nudi e crudi”. la divertente commedia sul rapporto tra uomo e donna che vede protagonisti Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi. Venerdì 13 e sabato 14 gennaio lo spettacolo andrà in scena alle 20.45. domenica 15 gennaio alle ore 16.

Nudi-e-crudi--2

2. FESTA D’INVERNO A PIAZZOLA

Prosegue per tutto il fine settimana la Festa d’Inverno all’ex Jutificio di Piazzola sul Brenta. Tanti gli intrattenimenti in programma. con spettacoli e concerti ogni sera a partire dalle 19. oltre al ricco stand gastronomico con piatti tipici aperto venerdì e sabato.

tagliatelle

3. SGARBI AL GEOX

Venerdì 13 gennaio alle ore 21.30 salirà sul palco del Gran teatro Geox il critico d'arte Vittorio Sgarbi. con una performance dedicata al genio di Caravaggio. in cui narrazione. musica e immagini saranno uniti per dare risalto alla vita e alla pittura rivoluzionaria del grande artista seicentesco.

sgarbi-3

🎉 SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend 🎉

TUTTI GLI EVENTI DI VENERDÌ, SABATO, DOMENICA

4. ESPOSIZIONE CANINA IN FIERA

Sabato e domenica. dalle 9 alle 18. ritorna alla Fiera di Padova l’esposizione internazionale canina. giunta alla 53esima edizione. In mostra gli esemplari di cane più belli e particolari. provenienti da tutto il mondo. che saranno impegnati in sfilate e prove di abilità.

esposizione-canina-2

5. FESTA DEL MAIALE A MONTAGNANA

Giunge al termine la tradizionale festa del maiale di Montagnana. la manifestazione interamente dedicata alla valorizzazione dell’animale simbolo dell’antica vita contadina. In piazza Vittorio Emanuele troverete lo stand gastronomico. dimostrazioni di macellazione e spettacoli folkloristici.

festa maiale-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagre, spettacoli, turismo e concerti: gli eventi del weekend a Padova e provincia

PadovaOggi è in caricamento