WeekEnd

Notte dei colori, teatri, concerti, visite e sagre: gli eventi del weekend a Padova e provincia

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Foto dalla pagina facebook “Padova La Notte dei Colori” https://www.facebook.com/PadovaLaNottedeiColori

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 13 LUGLIO
Tutti gli eventi di SABATO 14 LUGLIO
Tutti gli eventi di DOMENICA 15 LUGLIO

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

? SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA ?

1. Notte dei colori 2018

In occasione dei saldi estivi, in programma venerdì 13 luglio “Padova, la Notte dei colori”, una serata di light mapping, spettacoli, visite guidate e musica che accompagnano l'apertura dei negozi fino alle ore 24. Si ricorda che alle 20, organizzato dall’associazione culturale Bacchiglione Beat, si terrà un concerto in piazza Duomo.

Padova notte colori-2

2. Tributo a De André all’Anfiteatro del Venda

Nell’anno dell’uscita del film di Luca Facchini “Fabrizio De André - Principe libero”, l’Anfiteatro del Venda presenta lo show dedicato alla vita e alle canzoni del grande artista e poeta italianoAppuntamento venerdì 13 luglio alle ore 21.30. Biglietti in cassa euro 10.

QUADRATO-01-2

3. Spettacoli al Castello Carrarese

Due appuntamenti animeranno le serate padovane al Castello Carrarese. Venerdì 13 luglio alle ore 21.30 “Ballata dei senza tetto” il nuovo spettacolo di Ascanio Celestini; domenica 15 luglio, sempre alle ore 21.30, i programma un affascinante viaggio nei mondi del tango con Ute Lemper che all’attivo ha trentacinque anni di carriera e cinquanta anni di vita, passati fra Berlino, Parigi, Londra, Buenos Aires e New York.

ute_lemper_1-2

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

? SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA ?

4. Picnic total white a Villa Ca’ Marcello

Nel parco secolare di Villa Cà Marcello a Levada di Piombino Dese in programma venerdì 13 luglio un particolare picnic “total white”. Aperitivo, cestino ed ingresso costo 30 euro a persona, prenotazione obbligatoria.

Picnic Total White in Villa Veneta-2

5. Aperitivo al teatro Verdi

“Aperitivo a teatro” è un’occasione per abitare il monumentale palcoscenico del Teatro Verdi, che nella sua versione estiva accoglierà sia gli attori che gli spettatori. Dal 9 al 14 luglio i scena “La madre”. Inizio spettacolo ore 19, a seguire aperitivo. Ingresso intero 10 euro, ridotto 8 euro, Esu (studenti universitari del Veneto) 3 euro.

aperitivo madre-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte dei colori, teatri, concerti, visite e sagre: gli eventi del weekend a Padova e provincia

PadovaOggi è in caricamento