rotate-mobile
WeekEnd

Musei gratis, manifestazioni di carnevale, musica e teatri: gli eventi del week a Padova

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 2 FEBBRAIO
Tutti gli eventi di SABATO 3 FEBBRAIO
Tutti gli eventi di DOMENICA 4 FEBBRAIO

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎊🎠 TUTTI GLI EVENTI DEL CARNEVALE A PADOVA 🎠🎊

❤️ SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI SAN VALENTINO A PADOVA ❤️​

1. DOMENICA AL MUSEO GRATIS

Domenica 4 febbraio, nell’ambito dell’iniziativa ministeriale #DomenicalMuseo, l’ingresso a tanti musei e siti archeologici statali del Padovano sarà gratuito. Tra i luoghi aderenti si trovano il Museo della Centuriazione Romana e il Museo Nazionale Atestino. A due passi da Padova imperdibile la visita a Villa Pisani. Per scoprire altri siti coinvolti cliccate qui.

villa pisani-2-2

2. "DUE” AL VERDI

Nuovo appuntamento con la Stagione di Prosa al Teatro Verdi, che dal 31 gennaio al 4 febbraio vede protagonista lo spettacolo “Due”, dedicato alle mille incognite della vita di coppia, con Raoul Bova. La pièce va in scena da mercoledì a sabato alle ore 20.45 e domenica, in replica, alle ore 16 (biglietti da 8 a 29 euro).

Due-2-3

3. IL WEEKEND AL GEOX

Doppio appuntamento al Gran Teatro Geox per un fine settimana di musica e teatro. Si comincia venerdì 2 febbraio alle 21.30 con “In… Tolleranza Zero”, il nuovo esilarante spettacolo di Andrea Pucci (biglietti da 19,50 a 34,50 euro). A salire sul palco sabato 3 febbraio, sempre alle 21.30, sarà invece l’istrionico musicista Goran Bregovic con “Three letters from Sarajevo”, accompagnato dalla Wedding and Funeral Orchestra (biglietti da 23 a 52 euro).

Goran Bregovic-3

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎊🎠 TUTTI GLI EVENTI DEL CARNEVALE A PADOVA 🎠🎊

❤️ SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI SAN VALENTINO A PADOVA ❤️​

4. EMMA, FIRMA COPIE ALLA MONDADORI

Attesa alla Mondadori Bookstore di Padova la cantante Emma Marrone. Appuntamento domenica 4 febbraio dalle ore 14.30. Per ricevere il pass prioritario per l'incontro con Emma è necessario acquistare il cd “Essere qui” presso la Mondadori Bookstore da venerdì 26 gennaio.

emma firma copie a padova-2

5. FRANCESCA MICHIELIN A PIAZZAGRANDE

Francesca Michielin incontra i fan al Centro Commerciale Piazzagrande domenica 4 febbraio. L’appuntamento a Piove di Sacco è previsto per le ore 16. L’occasione è finalizzata al firma copie del cd “2640”.

Francesca Michielin incontra i fan al Centro Piazzagrande-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musei gratis, manifestazioni di carnevale, musica e teatri: gli eventi del week a Padova

PadovaOggi è in caricamento