rotate-mobile
WeekEnd

Este in fiore, maratona, manifestazioni e sagre: tutti gli eventi del weekend a Padova

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 20 APRILE
Tutti gli eventi di SABATO 21 APRILE
Tutti gli eventi di DOMENICA 22 APRILE

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🇮🇹 25 APRILE 2018: TUTTI GLI EVENTI A PADOVA E PROVINCIA 🇮🇹

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

1. Padova Marathon

Torna l'immancabile appuntamento con l'evento sportivo più atteso dell'anno per la città di Padova. Si correrà domenica 22 aprile la XIX edizione della Padova Marathon - Maratona di Sant'Antonio. Come di consueto la manifestazione prevede il percorso classico di 42 km con partenza (e arrivo) dallo stadio Euganeo, la mezza maratona di 21 km e le Stracittadine di 10, 5 e 1 km.

padova maratona 2018-2

2. Este in fiore

Da venerdì 20 a domenica 22 aprile torna la manifestazione “Este in Fiore”, la rassegna del florovivaismo veneto e nazionale di qualità e dei prodotti tradizionali di eccellenza. L’evento coinvolgerà tutto il centro della cittadina di Este con mostra mercato, villaggio green, workshop, incontri e l’apertura del castello. Tutte le info sui parcheggi e navetta gratuita qui.

Este_in_Fiore_2018_Sito_800x500-2

3. Aperyshow 2018 a Piazzola

Da sabato 21 aprile a martedì 25 aprile a Piazzola sul Brenta in programma l'evento benefico Aperishow. Una manifestazione colma di musica, ma non solo… Tutti i giorni food area - street food area: sabato dalla cena, domenica pranzo e cena, lunedì e martedì dalla cena, mercoledì pranzo e cena. Non mancherà il luna park & kids playground. Tutti i dettagli qui.

Aperishow 2018-2

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🇮🇹 25 APRILE 2018: TUTTI GLI EVENTI A PADOVA E PROVINCIA 🇮🇹

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

4. Elio e le Storie Tese alla Kioene

Dopo aver presentato a Sanremo il loro brano “Arrivedorci” a Padova fa tappa il concerto d’addio di Elio e le Storie Tese. Appuntamento sabato 21 aprile alla Kione Arena alle 21. Biglietti da 35 euro.

Elio e le Storie Tese rid-2

5. Marco e Pippo al Geox

Marco e Pippo l’unico duo che è un trio presenta al Gran Teatro Geox la prima assoluta nazionale del nuovo spettacolo teatrale “Assai in pace”. Appuntamento sabato 21 aprile alle ore 21.30. Biglietti da 15 a 29 euro.

Marco e Pippo Assai in pace-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Este in fiore, maratona, manifestazioni e sagre: tutti gli eventi del weekend a Padova

PadovaOggi è in caricamento