rotate-mobile
WeekEnd

Fiere, Ligabue in concerto, Oktoberfest e sagre: gli eventi del weekend a Padova

Una panoramica di tutte le principali iniziative che si terranno in questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 20 OTTOBRE
Tutti gli eventi di SABATO 21 OTTOBRE
Tutti gli eventi di DOMENICA 22 OTTOBRE

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

🎃  TUTTI GLI EVENTI DI HALLOWEEN A PADOVA E PROVINCIA 👻

1. LIGABUE IN FIERA

Doppio grande appuntamento con la musica alla Fiera di Padova: venerdì 20 e sabato 21 ottobre, entrambe le sere alle ore 21, Ligabue recupera le due date del “Made in Italy – Palasport 2017” di aprile, annullate per problemi di salute. Restano validi i biglietti già acquistati, ticket da 49 a 87 euro.

palasport2017 ligabue-2

2. OKTOBERFEST IN PRATO

Primo weekend, da givedì 19 ottobre, in compagnia della grandiosa festa della birra e della cultura bavarese in Prato della Valle: tutte le sere dalle ore 18 e il sabato e la domenica anche a pranzo arriva l’Oktoberfest, con musica, buon cibo e fiumi di birra tedesca.

22154707_177467652811549_8457082373309861759_n-2

3. “LA FEBBRE DEL SABATO SERA” AL GEOX

Sabato 21 ottobre alle 21.30 il Gran Teatro Geox ospita la nuova produzione italiana de “La Febbre del sabato sera”, spettacolare musical tratto dalla famosa pellicola, che celebra quest’anno il quarantennale dall’uscita, dedicato alla magica atmosfera degli anni Settanta. Biglietti da 23 a 49 euro.

febbre-s-2

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

🎃  TUTTI GLI EVENTI DI HALLOWEEN A PADOVA E PROVINCIA 👻

4. DIGITALMEET A PADOVA

Ritorna a Padova, da giovedì 19 a domenica 22 ottobre, il festival italiano dedicato all’alfabetizzazione e al mondo digitale. DIGITALmeet, giunto alla quinta edizione, vi permette di scoprire tutte le ultime novità del digitale con un occhio di riguardo alle realtà territoriali locali. Qui tutti i dettagli.

DIGITALmeet2017-2

5. SAGRA DEL FOLPO A NOVENTA

Si rinnova l’appuntamento con l’attesissima sagra del folpo e fiera d’autunno a Noventa Padovana. Comincia venerdì 20 ottobre una delle più amate sagre del territorio, che offre iniziative per adulti e bambini, intrattenimento musicale, il grande mercato della fiera d’autunno e naturalmente i piatti della tradizione.

sagra del folpo-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiere, Ligabue in concerto, Oktoberfest e sagre: gli eventi del weekend a Padova

PadovaOggi è in caricamento