rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd Padova

Moroder in centro, spettacoli, manifestazioni, concerti e visite: il periodo natalizio a Padova

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 22 DICEMBRE
Tutti gli eventi di SABATO 23 DICEMBRE
Tutti gli eventi di DOMENICA 24 DICEMBRE

Tutti gli eventi di LUNEDÌ 25 DICEMBRE
Tutti gli eventi di MARTEDÌ 26 DICEMBRE

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

🥂🎉 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DEL CAPODANNO A PADOVA 🥂🎉

1. GIORGIO MORODER A PADOVA

Venerdì 22 dicembre la leggenda dell’elettronica e della disco music animerà la nottata padovana: stiamo parlando di Giorgio Moroder, protagonista del dj set gratuito di Future Christmas che trasformerà piazza Garibaldi in un dancefloor sotto le stelle a partire dalle 21.

Moroder padova 22 dicembre week-2

2. “LO SCHIACCIANOCI” AL GEOX

Una magica serata all’insegna della danza internazionale nel giorno di Santo Stefano: al Gran Teatro Geox martedì 26 dicembre alle ore 18 gli straordinari interpreti del Balletto di Mosca La Classique portano in scena “Lo Schiaccianoci”, capolavoro onirico ottocentesco fedelmente riprodotto (biglietti da 14 a 39 euro).

Lo Schiaccianoci – Balletto di Mosca-2-2

3. FIORELLA MANNOIA AL GEOX

Il Gran Teatro Geox ospita nel fine settimana un grande ritorno sulla scena padovana, quello di Fiorella Mannoia, che porta in città il suo “Combattente – Il Tour” con la simbolica data numero cento. Appuntamento venerdì 22 dicembre dalle ore 21.30 (biglietti da 23 a 69 euro).

FIORELLA MANNOIA-2

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

🥂🎉 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DEL CAPODANNO A PADOVA 🥂🎉

4. JAZZ BY THE POOL A MONTEGROTTO

Nuova veste invernale per Jazz by the Pool, con un’unica data nella magica notte di Natale all’Hotel Terme Preistoriche, domenica 24 dicembre dalle ore 20. La rassegna di musica jazz a bordo piscina vede protagonista l’ensemble padovano Blubordò impegnato in brani natalizi (biglietti da 15 a 70 euro).

_Blubordò & Pascali-2

5. APERTURA STRAORINARIA A SAN PELAGIO

Ultimo appuntamento di dicembre con le aperture straordinarie al Castello di San Pelagio, martedì 26 dicembre dalle ore 13, con tantissime attività a tema natalizio: visite guidate, passeggiate, laboratori e fiabe per bambini e famiglie.

Dicembre al Castello-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moroder in centro, spettacoli, manifestazioni, concerti e visite: il periodo natalizio a Padova

PadovaOggi è in caricamento