rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
WeekEnd

Pearl Jam, Coez, sagre, turismo e teatri: gli eventi del weekend a Padova e provincia

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori.Tanti gli eventi a Padovaprovincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 22 GIUGNO
Tutti gli eventi di SABATO 23 GIUGNO
Tutti gli eventi di DOMENICA 24 GIUGNO

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

1. Pearl Jam a Padova

Grandissima attesa per uno degli eventi dell’anno nel panorama musicale padovano. Domenica 24 giugno alle 21 lo stadio Euganeo accoglie sul palco i Pearl Jam. Fan in trepidazione, soprattutto dopo l’annullamento della data londinese per problemi alla voce del frontman Eddie Vedder. Il concerto è comunque confermato. Tutti i parcheggi, orari, divieti e i consigli utili clicca qui

PEARL JAM-2

2. Coez a Sherwood

Uno dei principali appuntamenti dello storico festival di musica indipendente è in programma venerdì 22 giugno alle 21 a Sherwood. Sul main stage ci sarà Coez, fenomeno della musica indie italiana degli ultimi due anni (biglietti 25 euro).

coez-2

3. Omaggio a Chet Baker al Venda

Un altro grande concerto nel weekend padovano, con il Tom Kirkpatrick Quartet all’anfiteatro del Venda con un particolare omaggio a Chet Baker. Appuntamento sabato 23 giugno alle 21 (biglietti 10 euro + ddp).

Pasquetta sul Venda w. Steve Gunn-2

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

4. Boogiedown Festival al Parco della Musica

Da giovedì 21 a domenica 24 giugno, dalle 17 alle 2, al Parco della Musica arriva il Boogiedown Festival. Quattro giorni di musica non stop al parco d’Europa, con un ricco programma di concerti live, accompagnato da food & beverage. Tutti i dettagli qui

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DEI CONCERTI-9

5. Festa delle rane a Pernumia

Un evento imperdibile per tutti gli amanti della tradizione e dei piatti tipici: comincia venerdì 22 giugno il primo weekend in compagnia della Festa dea rana agli impianti sportivi di Pernumia, che tutte le sere vi aspetta con tanto divertimento e le immancabili specialità a base di rana.

festa rana pernumia-2

6. Sere FAI d’Estate a Villa dei Vescovi

Evento speciale a Villa dei Vescovi venerdì 22 giugno, dalle 19 alle 24, con “Colli Euganei Jazz&Wine”. Il concerto jazz nella corte all’italiana sarà accompagnato da un aperitivo sulle terrazze panoramiche con prodotti enogastronomici locali. (biglietti da 4 a 15 euro con visita guidata e calice di vino di benvenuto inclusi).

villa vescovi-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pearl Jam, Coez, sagre, turismo e teatri: gli eventi del weekend a Padova e provincia

PadovaOggi è in caricamento