rotate-mobile
WeekEnd

Giornate Fai, visite guidate, grandi nomi a teatro e mercatini: il weekend a Padova

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 23 MARZO
Tutti gli eventi di SABATO 24 MARZO
Tutti gli eventi di DOMENICA 25 MARZO

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🐰GLI EVENTI DI PASQUA E PASQUETTA A PADOVA E PROVINCIA🐣

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

1. Giornate FAI di Primavera

Oltre mille siti culturali aperti al pubblico in via straordinaria con l'aiuto delle giovani guide delle scuole: questa l’opportunità offerta dalle Giornate FAI di Primavera, sabato 24 e domenica 25 marzo. Tanti i siti presenti a Padova e provincia, tutti da scoprire. Qui tutti i dettagli.

giornate fai di primavera 2018-2

2. Be Comics! in esclusiva per PadovaOggi

Un intero weekend all’insegna del mondo del fumetto e della cultura pop: da venerdì 23 a domenica 25 marzo torna in città “Be Comics!”, evento internazionale per tutti gli appassionati del magico mondo dei manga, con tantissimi eventi in programma nelle tre location principali: San Gaetano, Fiera e Orto Botanico. Da non perdere anche le mostre collaterali: qui tutte le informazioni. E quest’anno c’è una sorpresa: un’esclusiva per PadovaOggi!

BeComics-Manifesto-Calce-2

3. Apertura straordinaria al Catajo

Nuovo appuntamento con l’apertura straordinaria di una delle parti più caratteristiche e meno note del castello del Catajo: la Cappella Gentilizia. Domenica 25 marzo dalle 10.30 sarà possibile visitare la straordinaria stanza privata degli Obizzi oltre alle sale e terrazze del maniero (Biglietti da 6 a 13 euro).

apertura straordinaria della cappella gentilizia del castello del catajo-3

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🐰GLI EVENTI DI PASQUA E PASQUETTA A PADOVA E PROVINCIA🐣

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

4. Giardinity a Vescovana

Torna a Villa Pisani Bolognesi Scalabrin l’attesa manifestazione dedicata alla fioritura dei tulipani per celebrare l’arrivo della primavera. “Giardinity – I bulbi di Evelina” vi permetterà di ammirare, sabato 24 e domenica 25 marzo dalle 9 alle 19, oltre 70mila bulbi in fiore e altre varietà di piante nel magico giardino e di partecipare a iniziative e mostre (Biglietti da 6 a 8 euro).

inaugura giardinity primavera edizione 2017

5. Natalino Balasso a Camposampiero

Un grande ospite calcherà il palco del Teatro Ferrari nel fine settimana: venerdì 23 marzo alle ore 21 Natalino Balasso sarà protagonista della serata con il suo “Stand up Balasso”, monologo minimal con tutto il meglio della carriera comica dell’attore (Biglietti da 7 a 12 euro).

Stand up balasso-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornate Fai, visite guidate, grandi nomi a teatro e mercatini: il weekend a Padova

PadovaOggi è in caricamento