rotate-mobile
WeekEnd

Black friday, cioccolatieri, teatri, concerti e sagre: gli eventi del fine settimana a Padova

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 23 NOVEMBRE
Tutti gli eventi di SABATO 24 NOVEMBRE
Tutti gli eventi di DOMENICA 25 NOVEMBRE

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

1. Black Friday

Venerdì 23 novembre torna il Black Friday a Padova: dalle 20.30, per sole tre ore, tanti negozi del centro offrono sconti eccezionali su articoli selezionati, in contemporanea con tante altre città in tutto il mondo.

2018 black friday-2

2. Art & Ciocc, il tour dei cioccolatieri a Padova

Da mercoledì 21 a domenica 25 novembre, tutti i giorni dalle 9 alle 21 (venerdì dalle 9 alle 24, sabato dalle 9 alle 23, domenica dalle 9 alle 20), Padova diventa la città del cioccolato, grazie alla presenza di Art & Ciocc, il tour di celebri cioccolatieri che portano in città le loro prelibatezze artigianali. Li trovate nella zona delle piazze Cavour e Garibaldi e tra le vie Santa Lucia, VIII Febbraio e Oberdan.

locandina art&ciocc padova (1)

3. Bryan Adams al Geox

Torna in Italia, al Geox, Bryan Adams per uno show in cui si potranno ascoltare le hit che hanno segnato i suoi trentacinque anni di carriera. Appuntamento venerdì 23 novembre alle ore 21.30. Biglietti da 46 a 79 euro. Rinviato il musical “Flashdance” a sabato 22 e domen ica 23 dicembre. Qui tutti i dettagli.

Schermata 2018-08-03 alle 14.01.30-2

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

4. Festa della dolcezza a Pontelongo

Cominciano domenica 25 novembre gli eventi legati al Festival della Dolcezza a Pontelongo: mercato per le vie del centro  e festa delle associazioni  presso lo stand della Pro Loco. Eventi anche venerdì 30 novembre e il 2 dicembre. Qui tutti i dettagli.

festival dolcezza 2018-2

5. Fine settimana al Catajo

Weekend di appuntamenti al castello del Catajo. Venerdì 23 novembre, ore 21, in programma la “Caccia al tesoro” per adulti, uno speciale e insolito evento serale per scoprire l’assassinio di Lucrezia Obizzi con un suggestivo percorso interattivo dentro e fuori il castello. Domenica 25, dalle 14.30 alle 18.30, visite guidate durante tutto il pomeriggio Appuntamenti a pagamento, tutti i dettagli qui.

immagine novembre 2018 ok-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black friday, cioccolatieri, teatri, concerti e sagre: gli eventi del fine settimana a Padova

PadovaOggi è in caricamento