menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giornate FAI, degustazioni e spettacoli: gli eventi del weekend a Padova e provincia

Una panoramica di tutte le principali iniziative che si terranno in questo ultimo fine settimana di marzo, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

11. ABANO COMIX

Il Teatro Tenda Magnolia accoglie, nella giornata di domenica 26 marzo, la manifestazione “Abano Comix”, il festival del fumetto con Manga, Cartoons, Anime e Cosplay dedicato ad appassionati e curiosi, dove troverete espositori, spettacoli e un’area esterna dedicata al Softair.

comix abano-2

12. DEGUSTAZIONE “UVAGGIO INTRIGANTE” AD ABANO

Sabato 25 marzo alle ore 18, nel Winter Garden del Panoramic Hotel Plaza, viene organizzata una degustazione dedicata ai vini tipici del territorio veneto e della Valpolicella, dal titolo “Un uvaggio importante per vini famosi”, sotto la guida di un sommelier che ne indicherà le caratteristiche e vi guiderà nell’assaggio.

uva vendemmia-2

13. "INCONTRARTI” AL TEATRO AI COLLI

Il Teatro ai Colli sarà la location dello spettacolo “Incontrarti. Danza Musica Pittura ed Emozioni”, durante il quale Simona Atzori danzerà sulle note di Matteo Fedeli per celebrare i cinquant’anni dell’associazione La Nostra Famiglia. Appuntamento sabato 25 marzo alle 20.45.

incontrarti

14. CENA PRO-TERREMOTATI A ROVOLON

Sabato 25 marzo alle 19.30 si tiene la seconda edizione de “I frutti della terra che trema”, serata con cena di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal sisma alla Tenuta Costigliola, che vedrà presenti alcuni  consiglieri comunali di Amatrice.

%22I frutti della terra che trema%22 cena di solidarietà a Rovolon-2

15. VISITA ALL’ORTO BOTANICO

Domenica 26 marzo, alle ore 15, viene organizzata una visita guidata all'Orto Botanico di Padova, patrimonio Unesco, il primo e più antico orto universitario del mondo.

orto botanico veduta-2

TUTTI GLI EVENTI DI VENERDÌ, SABATO, DOMENICA

Buon fine settimana a tutti cari lettori di PadovaOggi e ricordate che se volete segnalare qualche evento o iniziativa, vi basterà scriverci seguendo le indicazioni che trovate qui.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento