rotate-mobile
WeekEnd

Mercatini, teatri, street food, visite e sagre: gli eventi del fine settimana a Padova e provincia

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo weekend, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 6 APRILE
Tutti gli eventi di SABATO 7 APRILE
Tutti gli eventi di DOMENICA 8 APRILE

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🇮🇹 25 APRILE 2018: TUTTI GLI EVENTI A PADOVA E PROVINCIA 🇮🇹

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

1. “Sapori di Primavera 2018” in centro

Torna nel cuore di Padova “Sapori di Primavera”, la mostra-mercato dei migliori prodotti tipici e di stagione della campagna patavina. Lungo alcune vie cittadine, quaranta produttori propongono le eccellenze dei sapori del nostro territorio.

sapori di primavera prato 2018-2

2. Gianna Nannini alla Kioene Arena

ƒSabato 7 aprile alle ore 21 alla Kioene Arena di Padova arriva Gianna Nannini con il suo "Fenomenale Tour". Musica e divertimento per una imperdibile “notte magica” dal sapore rock.

nannini-2-s-2

3. Weekend al Geox

Sono due gli appuntamenti del fine settimana al Geox. Protagonisti i Ministri venerdì 6 aprile alle ore 21.30 con il loro "Fidatevi Tour 2018", biglietto unico 20 euro. Sabato 7, ore 21.30, e domenica 8 aprile, ore 18.15, arriva Giuseppe Giacobazzi con lo spettacolo "Io ci sarò”, biglietti da 30 a 37 euro (ridotto 21,50).

giacobazzi-s-2-2

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🇮🇹 25 APRILE 2018: TUTTI GLI EVENTI A PADOVA E PROVINCIA 🇮🇹

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

4. Street Food Parade® in piazzetta Sartori

Dal 6 all'8 aprile in piazzetta Amleto Sartori sbarca Street Food Parade® Truck Edition, il meglio del cibo di strada su ruote con oltre trenta operatori selezionati. Una tre giorni dedicata alla degustazione e valorizzazione del food & beverage di strada. Appuntamento venerdì dalle 18 alle 24; sabato e domenica dalle 12 alle 24.

street food-3

5. Fine settimana ad Arquà Petrarca

Al via domenica 8 aprile, dalle 9, “Per le vie del borgo” il mercatino di hobbismo e antiquariato, dove numerosi espositori provenienti da ogni parte del Veneto animeranno le vie del centro con proposte di oggettistica antica e vintage. Sempre ad Arquà tornano "Le visioni del Petrarca", le visite animate alla casa del poeta della compagnia teatrOrtaet. Appuntamento alle 16; biglietto intero 12 euro, ridotto 10 euro. Ingresso ridotto alla casa del Petrarca 2 euro.

per le vie del borgo 2018-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini, teatri, street food, visite e sagre: gli eventi del fine settimana a Padova e provincia

PadovaOggi è in caricamento