rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Festival show, teatri e concerti all'aperto, visite e sagre: gli eventi del weekend a Padova

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori.Tanti gli eventi a Padovaprovincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 6 LUGLIO
Tutti gli eventi di SABATO 7 LUGLIO
Tutti gli eventi di DOMENICA 8 LUGLIO

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

1. Festival Show

Il grande giorno è arrivato: domenica 8 luglio torna in Prato della Valle il Festival Show, l’attesissima festa musicale itinerante che torna nella città del Santo. Un parterre di ospiti eccezionali, che PadovaOggi ha svelato in anteprima: in apertura, dalle 21, i vincitori di Sanremo Ermal Meta e Fabrizio Moro, madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta.

Ermal_Meta_and_Fabrizio_Moro_2018-2

2. Elio Germano al Venda

Un inizio di weekend in grande stile all’Anfiteatro del Venda, dove venerdì 6 luglio alle 21 Elio Germano e Teho Teardo porteranno sul palco “Viaggio al termine della notte”: uno spettacolo che è molto più che teatro e musica. Un’esperienza immersiva in un’ambientazione magica, che rende quasi superflua la scenografia (biglietti 20 euro).

elio-germano-2

3. Catajo al chiaro di luna

Una serata imperdibile al castello del Catajodomenica 8 luglio dalle 20.30 Clair de Lune presenta “Il terrazzo del Catajo al chiaro di luna”, con visita guidata e concerto accompagnati dai migliori vini dei colli Euganei.

catajo notte-2

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

4. Weekend all’Arena Romana

Protagonisti della serata di venerdì 6 luglio all’Arena Romana saranno i comici del trio Marco&Pippo, che portano in scena il loro amatissimo spettacolo “Centoc’incanta + 7”, dedicato alla storia degli Italiani degli ultimi 150 anni (biglietti da 10 a 18 euro). Sabato 7 luglio, ore 21, Clair de Lune presenta "Il favoloso mondo di Amélie – Fiamma Velo Piano Solo", concerto intimo e imperdibile (biglietto euro 10 + d.p.).

evento speciale! marco e pippo festeggiano i 10 anni di attività il 3 agosto a bertipaglia di maserà di padova alle ore 21.00-3

5. Spettacolo alla Loggia Cornaro

Prosegue la rassegna Odeo Days, che domenica 8 luglio alle 21 porta nella splendida cornice della Loggia e Odeo Cornaro lo spettacolo “Ode a Cornaro”, un tributo visivo, sonoro e di parole (biglietti da 8 a 10 euro).

Loggia e Odeo Cornaro 3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival show, teatri e concerti all'aperto, visite e sagre: gli eventi del weekend a Padova

PadovaOggi è in caricamento