Zanutta spa apre a Padova e regala i biglietti per il calcio

Zanutta spa, azienda leader in triveneto nella produzione e fornitura di materiali per l'edilizia e l'arredo casa, inaugura una nuova filiale a Padova. L'investimento estende la presenza dell'azienda in Veneto, dove è già attiva con punti vendita a Belluno, Venezia e Treviso, e rafforza la sua dimensione complessiva portando a ventidue le sedi totali del gruppo attive tra Friuli Venezia Giulia e Veneto.

L'appuntamento con il taglio del nastro è sabato 15 ottobre alle ore 11 in via Uruguay, 1, a Padova.

L'investimento, pari a un milione e mezzo di euro, ha prodotto anche nuove assunzioni e conferma il trend di continua crescita della Zanutta, in netta controtendenza rispetto alle difficoltà del settore edilizia a livello nazionale e regionale.
Con oltre 6mila mq di reparti per la termoidraulica, la ferramenta e l'impiantistica, 1200 mq di show room per l'arredo casa e più di trentamila articoli trattati, la nuova sede punta a diventare un punto di riferimento unico per le imprese e i privati della provincia padovana.

L'inaugurazione sarà l'occasione per fare il punto sullo stato dell'arte del settore edile e per riflettere anche sulle nuove tendenze che promettono di rilanciare l'edilizia privata e residenziale puntando sulle nuove frontiere del design.
Accanto agli imprenditori Vincenzo e Gianluca Zanutta siederà l'amministratore unico del gruppo Mapei Giorgio Squinzi. Interverrà per i saluti il vicesindaco di Padova Eleonora Mosco.
Una panoramica sui nuovi concept che ispirano l'arredo casa e il design di interni sarà affidata a due ospiti d'eccezione: Cósima Ramírez Ruiz de la Prada responsabile delle relazioni esterne del marchio di design "Agatha Ruiz de la Prada" che ha firmato la collezione di porte "viva" dell'azienda italiana Spazioquadro e Silvia de Giorgi, padovana, esperta di design e arredamento, volto televisivo della trasmissione di Rai2 "Detto Fatto".

L'incontro sarà moderato dal giornalista Carlo Tomaso Parmegiani corrispondente di Corriere Imprese NordEst.

Durante l'evento saranno presenti stand espositivi di una cinquantina di produttori del settore edilizia e arredo casa, con le ultime novità.
Saranno inoltre distribuiti biglietti omaggio per la partita del Calcio Padova, di cui Zanutta e nuovo sponsor di maglia. La società sportiva sarà presente all'inaugurazione con la prima squadra e lo staff tecnico. L'evento è aperto a tutti.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Inaugurazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Van Gogh. I colori della vita”, mostra al Centro culturale San Gaetano

    • dal 10 ottobre 2020 al 11 aprile 2021
    • Centro Culturale Altinate San Gaetano
  • Mostra “I Macchiaioli. Capolavori dell'Italia che risorge” a palazzo Zabarella

    • dal 24 ottobre 2020 al 18 aprile 2021
    • Palazzo Zabarella
  • James Blunt in concerto alla Kioene arena

    • 24 marzo 2021
    • Kioene Arena
  • “FAI un giro in villa”, ecco come partecipare al festival per conoscere le ville venete

    • dal 20 al 28 febbraio 2021
    • Online
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PadovaOggi è in caricamento